lunedì 27 ottobre 2008

Mutu e Di Natale trascinano i Cousins. Dockers: 2 punti tra le polemiche


Grazie alle prodezze di Adrian Mutu (nella foto http://www.repubblica.it/) e Totò Di Natale i Pisa Cousins si avvicinano prepotentemente alla vetta della fantaclassifica. Gli 11 di Luciano Spalletti, assente per l'occasione ed in corteo pro-PD a Roma in compagnia del Patron Stefano, giocano forse la migliore partita da inizio torneo e scalano la classifica fino alla terza piazza. I BH mantengono anche per questa settimana la vetta grazie ad una super prestazione di Antonio Cassano e resistono all'attacco dei Satyrs in gol con Robert Acquafresca. Al centro della classifica è lotta a quattro per cercare di agganciare il podio. E mentre Glads ringraziano una super difesa, Gasperini applaude il duo Amauri-Delvecchio, Mario benedice il rientro di Capitan Totti è polemica a Palermo. I Dockers strappano due, immeritati punti, grazie al gol irregolare di Alberto Gilardino ed alla marcatura di uno spento Fabio Simplicio. Beretta applaude il gol del bomber e lo stadio si infiamma contro il tecnico della compagine olbiese. La stampa discute della validità della rete e si appella alla prova tv mentre Michele & C. guidano una crociata contro "il furbetto del quartiere". In coda Kakà tiene vive le speranza dei Birds, mentre i Drivers chiudono con un pesante 0 di giornate e soli 4 punti in 8 turni di lega. I tifosi difendono l'operato di Mister Zenga ed attaccano in modo vibrante l'operato di Giacomo. Il mercato di sabato ha lasciato parecchi operatori col naso storto. Filippo Inzaghi è ormai a fine carriera, Larrivey è chiuso dal duo Acquafresca-Jeda e Bresciano non può di certo risollevare le sorti della squadra. La rosa è ristretta quasi all'osso e lo spogliatoio è ormai una bomba ad orologeria e trovarne ogni domenica 11 da mandarne in campo sta diventando sempre più difficile. Che Giacomo sia sempre più concentrato sul torneo di 3 Categoria è risaputo (a parte il pesante 1-6 di domenica, ndr) ma in questo modo rischia di retrocedere già dal girone di andata. Intanto i tifosi si interrogano. Chi è il consigliere di Giacomo? Mercoledì 29 ottobre, ore 20.30 turno infrasettimanale.

Top 11: J. Cesar; Legrottaglie, Portanova, Pieri; Kakà, F. Simplicio, Delvecchio, Santana; Di Natale, Mutu, Acquafresca.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Gilardino (Dockers) squalificato due giornate con la prova tv per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Fermati per due giornate anche Mauri e Foggia (Cousins) per "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro e dei due assistenti. Stop di un turno per Juric (Beetles), Vucinic (Drivers), Tiribocchi (Satirs), Blasi (Dockers), Cirillo (Birds), Cossu (Satyrs)e Jankulovski (Cops).

Anonimo ha detto...

Richiesta convocazione straordinaria del Consiglio di Lega con all'ordine del giorno il seguente punto: avvio procedimento disciplinare nei confronti della società Olbia Dockers e del tecnico Beretta, per comportamento antisportivo, a seguito del gol irregolare realizzato dal giocatore Alberto Gilardino nella partita Palermo-Fiorentina

Anonimo ha detto...

Mauri non è mio. eppoi sono anche stato sfigato,2 punti con 4 gol

Anonimo ha detto...

al tifoso del post precedente, ci hai rotto i colllllioni con cuesto maiale, ma cuante cazzo di volte ce lo devi ripetere

Anonimo ha detto...

cuante cuesto ma come cazzo scrivi il colllllione sei tu

Anonimo ha detto...

meno male che ho preso l'abitudine di infamarmi da solo

Anonimo ha detto...

impossibile il colllione fa parte del clan di zona bandinu

Anonimo ha detto...

c'è un complotto contro i dockers...oramai è chiara la strategia per far fuori la nostra temutissima compagine,ma noi non molleremo.Però cazzo 2 giornate senza Gila, e quando segnamo ora.

Anonimo ha detto...

Secondo me invece i Dockers sono forti, e lo dimostreranno facendo da qui alla fine non meno di 2 - 3 punti a giornata. Garantito !

Anonimo ha detto...

....che gufata!

Anonimo ha detto...

Ho dato uno sguardo alle rose e mi pare evidente che la vincitrice del torneo 2008 - 2009 uscirà sicuramente da un lotto di max 4 squadre : BigHeads, Satyrs, Dockers o Mutes. Le altre possono già pensare a programmare la prossimo stagione

Anonimo ha detto...

Mauro?!? mi che di calcio non ne hai mai capito una sega....

Anonimo ha detto...

Giusè chiedi a Mario se mi ha tesserato per sabato?

Anonimo ha detto...

5 euro per aiutare i drivers io le metto

Anonimo ha detto...

massimo mauro rubastipendi

Anonimo ha detto...

Gia sei tesserato, ma abbiamo rinviato la partita!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.