mercoledì 15 ottobre 2008

Mario: "Mi state facendo a zigottu ma avete ragione..."


In un totale stato confusionale, sicuramente sotto l'effetto di un mix di "alcool e funghetti", il patron dei San Pietroburgo Mutes ha parlato con alcuni tifosi questa mattina, in un pub sulla Prospettiva Nevskij a microfoni spenti. "Bastardi! Mi state facendo a zigottu ma non posso incazzarmi perchè avete ragione." Questo il laconico commento di Mario davanti a pochi estereffatti presenti. Certo, l'attuale crisi dei mercati mondiali che ha messo in ginocchio le sue aziende nelle ultime settimane è stata devastante. Oltre alle centinaia di fantamiliardi bruciati in poche ore a Wall Street, Mario ha subito la debacle delle sue aziende, la chiusura dei rapporti con i principali istituti creditizi e l'imminente istanza di fallimenti di alcuni giocatori della sua squadra. L'a.d. Sisinnio nelle ultime ore si è dato particolarmente da fare per evitare il boicotaggio da parte di alcuni giocatori dei Mutes, specie quelli poco utilizzati da Allegri. Zuniga, Volta, Poli, Mannini, Calaiò e Porta non percepiscono lo stipendio da agosto e mal sopportano gli atteggiamenti di alcuni dirigenti. Alla crisi della squadra, ormai lasciata quasi allo sbando e praticamente nelle mani di Sisinnio, Mario pare abbia cercato di porre rimedio vendendo il Bmw X5 ed acquistando una Citroen C1 per versare la differenza nelle casse del club. Quel "avete ragione" racchiude la sua disperazione. Il fallimento di un progetto ambizioso sia in seno a Mutes sia in seno alla nuova compagine di Calcio a 5 creata su indicazione di Giuseppe A, noto imprenditore di Zona Bandinu e suo socio da diversi anni. Tutto il CdB, è vicino alle sorti di Mario, il Galeazzi della nostra Fantalega. Aiutiamolo.

Versa € 10,00 sul fanta c/c postale 000000123456 intestato a San Pietroburgo Mutes e scrivi nella causale: Fantalega x Mario. Il ricavato andrà a favore della Fondazione "Lo rivogliamo in Bmw".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima di dire cazzate quel ciccione dovrebbe prendere una pastiglia antisberla...

Anonimo ha detto...

Mario, potresti entrare a far parte del nst clan dei Catalani.Sicuramente potrai vedere il tuo futuro più roseo...pensaci

Anonimo ha detto...

sei falso come le nike su ebay...

Anonimo ha detto...

io far parte dei catalani meglio povero, malato senza un occhio e in sedia a rotelle

Anonimo ha detto...

ora non sei meglio...

Anonimo ha detto...

posso fare il fantacalcio con voi? dai, anche io sono abbastanza legoso...

Anonimo ha detto...

Non è che mi date qualche 10.000 lire anche a me che dopo il crack della longobarda non mi sono ripreso!!!

Anonimo ha detto...

Sei peggio di Cellino...

Anonimo ha detto...

Per Mario: non avvicinarti all'incrocio di via Galvani che quella zona è la mia!

Anonimo ha detto...

per la sorella zingara: non ti preoccupare,tanto io ai semafori non ci vado a me piace andare in camioncino col mio fratello Sakyim, e ogni tanto mi porto anche zuniga a rubare rame nei cantieri edili e a reciclare ferro

Anonimo ha detto...

a me piace tanto andare col presidente a rubare rame eh heeheheeh.................

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.