martedì 27 febbraio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
Atene Patriots - London Bigheads 2-1
New Orleans Jazz - Los Angeles Cops 3-3


GIRONE B
San Diego Barmen - Torino Drivers 1-1
Chicago Bears - Lodè Lawyers 0-1

L'irreprensibile Mario Rui fa un favore a Utrecht!

Clamoroso al Cibali si diceva una volta! Ebbene si, cari lettori, ieri sera al 92° del posticipo serale del lunedì, è accaduto quello che tutti pensavano non potesse mai accadere. In primis Pisa, che si gustava già l'ennesima vittoria scaccia rivali. Invece l'irreprensibile Mario Rui, noto tiratore di punizioni a giro, inventava una parabola degna di Cristiano Ronaldo per sancire l'inatteso e inaspettato pareggio tra Torino e Pisa. Ad avvantaggiarsi da questo teatro dell'assurdo è stata Utrecht, che con la vittoria 2 a 1 sui derelitti Barmen (doppietta di Milinkovic Savic) aggancia in vetta la ex capolista solitaria del torneo. Pareggio anche per l'altra rivale per il titolo, London. I britannici si fermano con Lodè, 1-1 che gronda pragmatismo visto che di gol non se ne sono visti (a differenza dei sardi che una rete con Destro la avevano fatta). Pareggio amarissimo anche per New Orleans, fermata sul 3-3 da Los Angeles nonostante le reti di Hamsik, Cutrone, Mertens e due assist. In coda infine tornano finalmente alla vittoria i Patriots, un 2-0 ai Bears frutto delle reti di Paloschi e Biraghi. Inizia la rimonta?
Top 11: Reina, Mario Rui, Skriniar, Biraghi, Milinkovic Savic, Hamsik, Allan, Felipe Anderson, Budimir, Insigne, Destro.  

Risultati 26° Giornata - Classifica

Risultati:
Los Angeles Cops - New Orleans Jazz 3-3
Chicago Bears - Atene Patriots 0-2
San Diego Barmen - Utrecht Swans 1-2
Lodè Lawyers - London BigHeads 1-1
Pisa Cousins - Torino Drivers 1-1


Classifica:
1) Pisa Cousins 46
2) Utrecht Swans 46
3) London BigHeads 43
4) Lodè Lawyers 39
5) New Orleans Jazz 39
6) Torino Drivers 38
7) San Diego Barmen 30
8) Chicago Bears 30
9) Los Angeles Cops 29
10) Atene Patriots 14

martedì 20 febbraio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
Los Angeles Cops - Atene Patriots 0-0
Utrecht Swans - London BigHeads 2-2


GIRONE B
Lodè Lawyers - San Diego Barmen 1-0
Pisa Cousins - Torino Drivers 2-0

Cops allo sbando: perso anche lo scontro salvezza!

Il commento della 25° giornata della Fantalega 2017-2018 si sposta, per una volta, nelle zone meno nobili della classifica. E in quelle sabbie mobili troviamo, affondati sino al collo, i Los Angeles Cops. Gli americani della California, infatti, perdono 1-0 lo scontro salvezza contro i Chicago Bears, ai quali basta un gol con Giaccherini (nella foto presa da www.corrieredellosport.it) per superare i rivali e accomodarsi al terzultimo posto in classifica, in coppia con i Barmen. In vetta invece i Cousins si aggiudicano il match difficilissimo contro i Jazz, e lo fanno grazie al gol ritrovato da Babacar ma soprattutto a Immobile e alla sua doppietta nel posticipo del lunedi sera. I toscani  tengono cosi sotto controllo le mire espansionistiche degli Swans, vincitori ancora una volta (gol di A. Sandro e rigore parato da Viviano) a scapito dei malcapitati Lawyers, ma anche i Bigheads, per i quali è gioco facile superare Atene (reti di Inglese e Benali).
Top 11: Viviano, Alex Sandro, Cacciatore, Cancelo, Allan, Giaccherini, Bonaventura, Perotti, Immobile, Inglese, Babacar.  

Risultati 25° Giornata - Classifica

Risultati:
Chicago Bears - Los Angeles Cops 1-0
Utrecht Swans - Lodè Lawyers 2-1
New Orleans Jazz - Pisa Cousins 1-2
Torino Drivers - San Diego 0-0
London BigHeads - Atene Patriots 2-0

Classifica:
1) Pisa Cousins 45
2) Utrecht Swans 43
3) London BigHeads 42
4) Lodè Lawyers 38
5) New Orleans Jazz 38
6) Torino Drivers 37
7) San Diego Barmen 30
8) Chicago Bears 30
9) Los Angeles Cops 28
10) Atene Patriots 11

lunedì 12 febbraio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
Atene Patriots - New Orleans Jazz 0-3
Utrecht Swans - Los Angeles Cops 1-1


GIRONE B
San Diego Barmen - Chicago Bears 1-1
Pisa Cousins - Lodè Lawyers 1-2

Jazz e Lawyers in scioltezza: la vetta si riavvicina!

La 24° giornata di Fantalega è la giornata dei rilanci in quota scudetto. In primis dei Jazz, che dopo il brutto tonfo nella sfida con Lodè, ritornano infatti prepotentemente alla vittoria (3-1 sui Barmen) grazie alla doppietta di Cutrone (nella foto presa da www.calciomercato.com), da sommare alle reti di De Vrj e Mertens. A far gioire ulteriormente Mr. Gianni Allegri ci ha pensato poi la capolista Pisa, fermata sul 1-1 da Chicago, stop che ha accorciato ulteriormente la classifica, portando a soli 4 punti il margine tra le due. Al pari degli americani della Louisiana risveglio felice anche per i tifosi dei Lawyers. I lodeini infatti battono Torino 2-1 e si rilanciano anch'essi a -4 dal vertice. Pari tra London e Utrecht, con i primi che riescono con Piotr Zelinski (gol e assist) a ricucire lo strappo creato dal poker incassato con Strakosha, mentre gli olandesi realizzano un gol al 91' con Laxalt e tanto basta per scollinare quota 66. Vittoria infine dei derelitti Cops, i quali interrompono la striscia negativa di 5 sconfitte consecutive sfrancandola con i Patriots con una rete di Bernardeschi. 
Top 11: Buffon, De Vrj, Fazio, N'Kolou, Laxalt, Biglia, Zelinski, Bernardeschi, Cutrone, Callejon, Dzeko. 

Risultati 24° Giornata - Classifica

Risultati:
San Diego Barmen - New Orleans Jazz 1-3
Lodè Lawyers - Torino Drivers 2-1
Atene Patriots - Los Angeles Cops 0-1
London Bigheads - Utrecht Swans 1-1
Pisa Cousins - Chicago Bears 1-1

Classifica:
1) Pisa Cousins 42
2) Utrecht Swans 40
3) London Bigheads 39
4) Lodè Lawyers 38
5) New Orleans Jazz 38
6) Torino Drivers 36
7) San Diego Barmen 29
8) Los Angeles Cops 28
9) Chicago Bears 27
10) Atene Patriots 11

martedì 6 febbraio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
Los Angeles Cops - London BigHeads 1-0
New Orleans Jazz - Utrecht Swans 1-3


GIRONE B
Lodè Lawyers - Torino Drivers 3-0
Chicago Bears - Pisa Cousins 0-2

Pisa riprende a correre, solo Utrecht regge!

Nella 23° giornata di fantalega i Cousins di Cugino Spalletti riprendono la corsa verso lo scudetto. E stavolta non per i gol dei super bomber Icardi e Immobile, ma per la rete di Torreira (nella foto presa da www.sampnews24.com) e il gol di Chiesa. A farne le spese i Cops, all'ennesima sconfitta sebbene a segno con Pjanic. Dietro la capolista soltanto gli Swans tengono il passo, visto che London pareggia con Torino e New Orleans perde con Lodè. Gli olandesi superano Atene con un perentorio 3-0, con un super Khedira (doppietta), da sommare alle realizzazioni di Suso, Alex Sandro, e Laxalt. Pareggio a reti bianche come detto tra London e Torino, con questi ultimi da inserire nel Guinness dei primati della fortuna per trovare sistematicamente, ogni qualvolta va tutto storto, proprio nella formazione in pari condizione. Vittoria netta invece di Lodè con New Orleans, grazie alla tripletta di Higuain. In coda altra vittoria di San Diego, in clamorosa ascesa con la tecnica mista del pianto più formazione fantasma. La salvezza per ora è in cassaforte, anche perché stavolta ad uscire sconfitti sono stati proprio i rivali Bears. 
Top 11: Reina, Alex Sandro, Castan. Nkolou, Pjanic, Khedira, Chiesa, Laxalt, Higuain, Mertens, Suso. 

Risultati 23° giornata - Classifica

Risultati:
Chicago Bears - San Diego Barmen 0-1
Los Angeles Cops - Pisa Cousins 1-2
Utrecht Swans - Atene Patriots 3-0
New Orleans Jazz - Lodè Lawyers 1-3
Torino Drivers - London Bigheads 0-0

Classifica:
1) Pisa Cousins 41
2) Utrecht Swans 39
3) London Bigheads 38
4) Torino Drivers 36
5) Lodè Lawyers 35
6) New Orleans Jazz 35
7) San Diego Barmen 29
8) Chicago Bears 26
9) Los Angeles Cops 25
10) Atene Patriots 11

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.