lunedì 29 gennaio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
Atene Patriots - Utrecht Swans 0-0
New Orleans Jazz - London BigHeads 2-0

GIRONE B
San Diego Barmen - Pisa Cousins 2-0
Chicago Bears - Torino Drivers 2-0

Cops a picco: 4 sconfitta di fila!

22° giornata di fantalega all'insegna dei Jazz. I campioni in carica battono nettamente i BigHeads con la doppietta di Mertens (foto di www.nottesport.it) e il gol di Cristante, tornando prepotentemente in lizza per il titolo, a soli 3 punti dalla capolista Pisa. I toscani infatti pareggiano con Atene e pagano a caro prezzo il periodo no dei due super attaccanti in rosa. Pareggio a reti bianche invece tra Utrecht e Torino, entrambe baciate dalla fortuna per aver uno pescato l'altro proprio in una giornata-no. Lo stesso non si può dire per Los Angeles, alla quarta sconfitta consecutiva e ormai in piena zona B, essendo stati scavalcati proprio dai vincitori di ieri Barmen e dai Bears, i quali invece superano Lodè con un 2-0 (gol di Trotta e Palacio) che non lascia spazio ad interpretazioni. I californiani peraltro riescono nell'intero di sbagliare, nello stesso match, un rigore (Florenzi) e realizzare una  autorete con uno della panchina (Mbaye). Roba da guinness dei primati (negativi).
Top 11: Alisson, Marusic, Nkolou, Danilo, Cristante, Khedira, Iago Falque, Bonaventura, Zapata, Mertens, Palacio. 

Risultati 22° Giornata - Classifica

Risultati:
Utrecht Swans - Torino Drivers 0-0
San Diego Barmen - Los Angeles Cops 2-0
Lodè Lawyers - Chicago Bears 0-2
Atene Patriots - Pisa Cousins 0-0
London Bigheads - New Orleans Jazz 0-2

Classifica:
1) Pisa Cousins 38
2) London BigHeads 37
3) Utrecht Swans 36
4) New Orleans Jazz 35
5) Torino Drivers 35
6) Lodè Lawyers 32
7) San Diego Barmen 26
8) Chicago Bears 26
9) Los Angeles Cops 25
10) Atene Patriots 11

martedì 23 gennaio 2018

Risultati Champions League

GIRONE A
London BigHeads - Atene Patriots 0-0

Los Angeles Cops - New Orleans Jazz 1-1


GIRONE B
Torino Drivers - San Diego Barmen 1-2

Lodè Lawyers - Chicago Bears 2-0

Incredibile San Diego: 2-0 alla capolista!

La 21° giornata è la giornata di San Diego, senza alcun dubbio. Finalmente gli americani della West Coast giocano una super partita e sconfiggono la capolista Pisa con un perentorio 2-0. Protagonista assoluto il centrocampista Kessie (nella foto da www.calciomercato.com), autore di una doppietta. La prima della classe invece paga a caro prezzo la giornata no dei super bomber Icardi - Immobile. E se non girano loro, si mette sempre male. Con questa vittoria i Barmen agganciano i Bears a quota 23 e si avvicinano ai Cops, nuovamente sconfitti stavolta per opera dei Lawyers. Unica nota positiva per i toscani il mezzo passo falso dei BigHeads, fermati sullo 0-0 dai Bears per colpa del terzino Romulo e della sua partita da 4. Vittoria invece per le altre inseguitrici Swans e Drivers. Gli olandesi battono i Jazz con un super Milinkovic Savic (doppietta) e con Douglas Costa, mentre i torinesi superano di misura i Patriots (gol dell'espulso Barella e tre assist di Ramirez) grazie all'ormai proverbiale culo. 
Top 11: Alisson, Bastos, Marusic, Samir, Ramirez, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Kessie, Berardi, Quagliarella, Mertens. 

Risultati 21° Giornata - Classifica

Risultati:
Chicago Bears - London BigHeads 0-0
Los Angeles Cops - Lodè Lawyers 1-2
New Orleans Jazz - Utrecht Swans 1-3
Torino Drivers - Atene Patriots 1-0
Pisa Cousins - San Diego Barmen 0-2

Classifica:
1) Pisa Cousins 37
2) London BigHeads 37
3) Utrecht Swans 35
4) Torino Drivers 34
5) Lodè Lawyers 32
6) New Orleans Jazz 32
7) Los Angeles Cops 25
8) San Diego Barmen 23
9) Chicago Bears 23
10) Atene Patriots 10

lunedì 8 gennaio 2018

Risultati Champions League

Risultati 

GIRONE A

London Bigheads - Utrecht Swans 2-1 
Atene Patriots Los Angeles Cops 0-1

GIRONE B
San Diego Barmen - Lodè Lawyers 1-1  
Torino Drivers - Pisa Cousins 0-3

Spaccatura in classifica: sarà lotta a 5?

La 20° giornata di Fantalega sottolinea, casomai ce ne fosse ancora bisogno, le posizioni di forza in campo. La capolista Pisa, dopo un piccolo periodo di appannamento, ritrova i gol dei suoi bomber e asfalta la matricola Lodè. Mattatore del giorno Ciro Immobile (nella foto presa da www.nottesport.it), autore di una fantastica quaterna, da sommare alla rete del solito Icardi. Dietro al carrarmato toscano però, fino almeno ai Drivers, paiono tutti in lizza per il titolo. In primis i Bigheads, di nuovo vittoriosi sui Cops (reti di De Silvestri, Simeone e Koulibaly) e così sempre a -1 dalla vetta. Cinque invece i punti di distanza della coppia Swans/Jazz, con i primi inaspettatamente fermati dai Bears nonostante la rete di Bonucci, mentre a -6 si attestano i Drivers. Per la serie non è detta l'ultima parola. In coda ottima vittoria dei Barmen a scapito della cenerentola Atene. 
Top 11: Sirigu, De Silvestri, Koulibaly, Lukaku, Luis Alberto, Iago Falque, Milinkovic Savic, Allan,  Immobile, Callejon, Niang.  

Risultati 20° Giornata - Classifica

Risultati:
Utrecht Swans - Chicago Bears 1-1
Lodè Lawyers - Pisa Cousins 1-3
Atene Patriots - San Diego Barmen 0-1
Torino Drivers - New Orleans Jazz 0-1
London Bigheads - Los Angeles Cops 2-1

Classifica:
1) Pisa Cousins 37
2) London Bigheads 36
3) New Orleans Jazz 32
4) Utrecht Swans 32
5) Torino Drivers 31
6) Lodè Lawyers 29
7) Los Angeles Cops 25
8) Chicago Bears 22
9) San Diego Barmen 20
10) Atene Patriots 10

martedì 2 gennaio 2018

Risultati Champions League

Risultati Champions League:

GIRONE A
New Orleans Jazz - Atene Patriots 2-0
Los Angeles Cops - Utrecht Swans 1-2

GIRONE B
Chicago Bears - San Diego Barmen 0-0
Lodè Lawyers - Pisa Cousins 2-0

Affanno Pisa: in vetta è di nuovo bagarre!

Questo campionato sembrava già chiuso a novembre, e invece il calcio sa regalare delle sorprese tanto clamorose quanto impensabili. La corazzata Pisa, inossidabile e imbattibile per 15 lunghissime giornate, pareva già pronta a festeggiare l'ennesimo titolo, ma l'improbabile è diventato realtà. Tre punti soltanto nelle ultime quattro giornate e tutto è tornato in ballo, come all'inizio. Questa volta i toscani perdono proprio con Londra, la più vicina tra le pretendenti, che accorcia così a un solo punto il distacco dalla vetta. Dietro vittorie anche tutte le altre candidate, a partire da Torino e finire con Utrecht e New Orleans. I piemontesi incassano un'altra fortunata vittoria di misura grazie alla rete di Gomez allo scadere, mentre gli olandesi battono i Cops con le magie di Dybala (nella foto presa da www.calciomercato.com). Non da meno gli americani scudettati, che vincono con la cenerentola Atene grazie ad un ritrovato Hamsik. Buona vittoria anche per Lodè su una San Diego in clamorosa difficoltà, merito di un Quagliarella formato mondiale.  
Top 11: Handanovic, Widmer, Nkolou, Koulibaly, Hamsik, Pellegrini, De Paul, Allan, Quagliarella, Simeone, Pavoletti. 

Risultati 19° Giornata - Classifica

Risultati:
New Orleans Jazz - Atene Patriots 2-0
Chicago Bears - Torino Drivers 0-1
Los Angeles Cops - Utrecht Swans 1-2
San Diego Barmen - Lodè Lawyers 0-2
Pisa Cousins - London BigHeads 0-1

Classifica:
1) Pisa Cousins 34
2) London BigHeads 33
3) Torino Drivers 31
4) Utrecht Swans 31
5) Lodè Lawyers 29
6) New Orleans Jazz 29
7) Los Angeles Cops 25
8) Chicago Bears 21
9) San Diego Barmen 17
10) Atene Patriots 10

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.