giovedì 25 dicembre 2008

Furia Ultras: pestato il presidente dei Dockers.

Nonostante l'atmosfera natalizia, che dovrebbe invitare tutti ad esser più buoni, l'ennesima figuraccia dei portuali olbiesi ha scatenato la reazione furiosa degli ultras. Infatti, appena prima del rompete le righe per le festività, il centro sportivo di viale Isola Bianca è stato letteralmente preso d'assalto da una cinquantina di pseudo-tifosi (nella foto http://eftorsello.files.com) i quali hanno manifestato tutta la propria delusione prima bersagliando giocatori e staff tecnico con insulti e cori ingiuriosi e poi gonfiando di botte il presidente Giuseppe. Il patron gallurese, colpito in particolare da un "buccicone" all'occhio sinistro, è stato successivamente trasportato presso il vicino ospedale e trattenuto per accertamenti. Sentito durante il trasporto in ambulanza, lo stesso presidente ha espresso la volontà di mollare tutto e mettere in vendita la società al prezzo simbolico di 1 euro.

BUON NATALE !

La redazione del CDB invia a tutti i propri affezionati lettori i più servili auguri per un distinto Natale ed uno spettabile anno nuovo.

lunedì 22 dicembre 2008

Gli arbitri riportano i Cops in testa.

E' durata una sola settimana l'abbandono della testa della classifica da parte dei L.A. Cops. La squadra del tecnico Mourinho riesce a riconquistare il primo posto grazie sopratutto agli evidenti errori arbitrali (nella foto, l'arbitro Farina http://www.corrieredellosport.it) che lo hanno favorito oltremodo e che hanno originato numerose polemiche. A parte il gol di Olivera ed il primo di Maicon, vanno seganalate le sviste arbirali sulla seconda rete di Maicon (in evidente fuorigioco), sul gol di Del Piero (Marchionni, sempre dei Cops, che tra l'altro fa assist, è in fuorigioco) e sul rigore generoso concesso e realizzato da Brienza (Bianco tocca la palla di testa). Tali errori consentono ai Cops di conquistare tre punti e scavalcare Satyrs e Mutes, fermi entrambi in questa giornata, e BH che conquistano un punto grazie al marocchino Kharja. La giornata vede protagonisti anche i Cousins (a segno con Rocchi, Di Natale e Montolivo) e Birds che si mettono al riparo dalla zona retrocessione grazie alle doppiette di Pato e Kakà ed ai gol di Bianchi e Menez. Un punto a testa per Glads e Beetles mentre rimangono all'asciutto Dockers e Drivers.
TOP 11: Frey, Maicon, Legrottaglie, Maxwell, Kakà, Menez, Kharja, Olivera, Pato, Del Piero, Rocchi

Classifica 17° Giornata

1. Los Angeles Cops 25 pts. (3)
2. London BigHeads 24 pts. (1)
3. San Pietroburgo Mutes 23 pts. (0)
4. Milano Satyrs 23 pts. (0)
5. Pisa Cousins 23 pts. (2)
6. Roma Gladiators 21 (1)
7. Nuoro Beetles 21 pts. (1)
8. Atlanta Birds 20 pts. (3)
9. Olbia Dockers 15 pts. (0)
10. Torino Drivers 13 pts. (0)

sabato 20 dicembre 2008

Beetles, emergenza difesa: presi Kaladze e Bovo

Le numerose assenze nel reparto difensivo (disponibile il solo Samuel), costringono i Nuoro Beetles a ricorrere al mercato. Arrivano alla corte di Gasperini i difensori Kaladze (http://www.diadoraamerica.com) e Bovo. Preso anche l'attaccante ex portafortuna dei Cousins Ceravolo. Operazione di mercato anche per i Mutes che acquistano il cileno Jimenez

lunedì 15 dicembre 2008

Tra i due litiganti i terzi godono: Satyrs e Mutes in vetta! Ma arrivano i Beetles...

Dopo settimane di battaglie punto a punto tra Cops e BigHeads, la 16° giornata vede arrivare in vetta i Satyrs di Mr. Giampaolo ed i Mutes di Mr. Allegri. I Milanesi infatti, grazie anche ai gol di Chiellini, Floccari e Maxwell, realizzano l'ottavo punto in tre giornate e si piazzano in vetta in compagnia dei BigHeads (in gol con il solo Di Vaio, che realizza però una tripletta) e soprattutto dei russi del Presidente Mario, i quali vanno in gol con Ibrahimovic (2), Totti, Ledesma, Sculli e Bellucci e si portano al comando. Ma i veri protagonisti di giornata sono i Beetles del vulcanico presidente Fabrizio. Infatti i barbaricini, pur giocando in dieci uomini, realizzano ben tre punti con la doppietta del bomber di casa Amauri (foto:http://www.kataweb.com), il gol di Stankovic e le prestazioni da urlo di Lavezzi e Marchisio ed agganciano il gruppetto di vetta. Giornata da dimenticare invece per Cops e Glads. I californiani infatti vanno in gol con Del Piero, Quagliarella e Zarate ma in serata vengono affondati dai rossoneri Abbiati, Seedorf e Jankulovsky e realizzano solo un punto. I capitolini invece pagano la giornata negativa del principe Milito e, nonostante il gol di Hamsik, rimangono al palo. In coda giornata interlocutoria per i Birds mentre portano a casa due punti fondamentali Dockers (in gol con Gilardino, Jeda e Simplicio) e Drivers (a segno con Perrotta, Denis e Vucinic), che tengono ancora accese le speranze di salvezza.
Top 11: Mirante, Chiellini, Maicon, Maxwell, Ledesma, Sculli, Perrotta, Stankovic, Di Natale, Di Di Vaio, Ibrahimovic.

Classifica 16° Giornata

1. Milano Satyrs 23 pts. (3)
2. San Pietroburgo Mutes 23 pts. (4)
3. London BigHeads 23 pts. (2)
4. Los Angeles Cops 22 pts. (1)
5. Pisa Cousins 21 pts. (3)
6. Roma Gladiators 20 (0)
7. Nuoro Beetles 20 pts. (3)
8. Atlanta Birds 17 pts. (1)
9. Olbia Dockers 15 pts. (2)
10. Torino Drivers 13 pts. (2)

sabato 13 dicembre 2008

Menez ai Birds

Movimenti di mercato da parte degli Atlanta Birds. La società del presidente Giuseppe A., mette a disposizione del tecnico Mazzarri due centrocampisti: si tratta dei giovani Menez (nella foto http://www.ilsussidiario.net) e Barillà. Ceduti, invece, Taddei ed Italiano.

lunedì 8 dicembre 2008

Glads&Satyrs avanti tutta. BH&Cops passo falso.

Sembrava una corsa a due tra BH e Cops invece lo stop improvviso delle capoliste riapre, ancora di più, la lotta per la vittoria finale. Infatti della caduta di Los Angeles e Londra (che paga le scelte del tecnico Ranieri che lascia fuori Di Vaio e Kuzmanovic e a cui non basta il ritorno al gol di Vieri) ne aproffitano tutti a partire dai più diretti inseguitori. Glads (in gol con Milito e Rosina) e Satyrs (Maggio gol e assist - nella foto http://www.corrieredellosport.it - Valdes e gli assist di Floccari e Cossu) si portano ad una sola lunghezza dalla vetta, mentre seguono rispettivamente distanziati di un punto Mutes (trascinati da Ibrahimovic), Cousins (Mutu gol e assist), Beetles (a segno con Samuel ed Amauri) e Birds (in rete con il ritrovato Kakà e Corradi). Nella parte bassa della classifica i Drivers realizzano tre punti grazie alle reti di Valiani, Barreto, Doni e Denis e si avvicinano ai Dockers che, nonostante le reti di Gilardino (doppietta) e Fini, totalizzano un solo punto anche a causa delle tre reti subite da Handanovic e dalle prestazioni incolore di Domizzi, Jeda e Pepe.

TOP 11: Abbiati, Samuel, Manfredini, Agostini, Doni, Valiani, Kakà, Maggio, Gilardino, Milito, Mutu

Classifica 15° Giornata

1. Los Angeles Cops 21 pts. (0)
2. London BigHeads 21 pts. (0)
3. Roma Gladiators 20 pts. (2)
4. Milano Satyrs 20 pts. (2)
5. San Pietroburgo Mutes 19 pts. (1)
6. Pisa Cousins 18 pts. (1)
7. Nuoro Beetles 17 pts. (1)
8. Atlanta Birds 16 pts. (2)
9. Olbia Dockers 13 pts. (1)
10. Torino Drivers11 pts. (3)

sabato 6 dicembre 2008

I Drivers pensano al 2009: preso Trezeguet. Beetles: ingaggiato Stankovic


I Drivers del Presidente Giacomo giocano d'anticipo e si assicurano il convalescente David Trezeguet (foto http://www.corrieredellosport.it), il cui rientro è previsto per il mese di febbraio 2009. Che sia la prima mossa della rifondazione? I Beetles, invece, nel tentativo di scalata della vetta rimpiazzano il deludente Mancini con il serbo Dejan Stankovic, il quale sbarca per la prima volta in Sardegna.

lunedì 1 dicembre 2008

Scatto Satyrs e Beetles. Dramma Dockers.


Anche la 14 ° giornata vede Cops e BigHeads procedere di pari passo. Infatti i californiani tentano la fuga negli anticipi del sabato con i gol dei bianconeri Del Piero e Camoranesi, ma i londinesi, aggrappati a Di Vaio, pareggiano i conti grazie anche ai 3 gol subiti da Abbiati nel posticipo serale. Non sfruttano l'occasione Mutes (in gol con Totti e Sculli), Glads e Cousins, condannati questi ultimi dall'espulsione di capitan Di Natale. Dopo un mese di novembre terribile, tornano alla ribalta i Satyrs di Mr. Giampaolo che, guidati da Chiellini (nella foto http://unduetreblog.worldpress.com) Floccari e Maccarone, realizzano 3 punti e si riportano a ridosso delle prime. Continua invece l'ascesa verso la vetta dei Beetles che, in ossequio alle dichiarazioni di vittoria finale rilasciate dal patron nuorese Fabrizio, conquistano altri due punti grazie alle magie dei sudamericani Amauri, Lavezzi e Ronaldinho (che si fa parare un rigore indolore da Amelia) e si mettono in scia alle grandi. Che sia veramente la volta buona dopo anni di sofferenze, contestazioni e promesse mai mantenute..? Situazione praticamente allo sbando in casa Dockers. Mr. Beretta non ne azzecca una: gioca in dieci, schiera lo squalificato Pepe e tiene Simplicio a riposo forzato, condannando così i portuali all'ennesimo zero stagionale. Ieri notte summit straordinario nella sede di viale Isola Bianca. Da domani tutti in ritiro e stipendi bloccati fino a Natale. Infine da rimarcare il continuo digiuno dei Drivers, i quali non realizzano un punto da oltre un mese. Il presidente Giacomo, intervistato in serata, si dichiara fiducioso, rinnova la stima a Mr. Zenga e promette nuovi investimenti nel mercato invernale.

TOP 11: Amelia, Chiellini, Portanova, Cordoba, Sculli, Camoranesi, Gasbarroni, Nedved, Totti, Floccari, Amauri.

Classifica 14° Giornata

1. Los Angeles Cops 21 pts. (1)
2. London BigHeads 21 pts. (1)
3. San Pietroburgo Mutes 18 pts. (1)
4. Roma Gladiators 18 pts. (1)
5. Milano Satyrs 18 pts. (3)
6. Pisa Cousins 17 pts. (0)
7. Nuoro Beetles 16 pts. (2)
8. Atlanta Birds 14 pts. (1)
9. Olbia Dockers 12 pts. (0)
10. Torino Drivers 8 pts. (0)

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.