venerdì 28 settembre 2018

Stop Torino: i Cops allungano!

La sesta giornata di Fantalega vede i L.A. Cops allungare sui Drivers, ora distanti 5 lunghezze dalla battistrada made in California. La sfortunatissima corazzata piemontese non riesce infatti, per solo mezzo punto (72 a 71,5) a strappare un pari ai Barmen, pareggio che sarebbe stato poco utile per la classifica ma utilissimo per il morale della truppa. Protagonisti tra gli americani Kolarov e Pastore, ma è soprattutto quest'ultimo a incantare la platea con un colpo di tacco d'autore. Per contro il team losangelino batteva 2-1 i Jazz, grazie alla sesta rete in sei giornate della sorpresa Piatek (nella foto presa da www.pianetamilan.it) e alla doppietta di Milik. Ottima vittoria anche per Lodè, che supera Olbia con un perentorio 3-0 frutto delle super prestazioni di Insigne e Icardi (gol+assist per entrambi) e aggancia al secondo posto proprio Torino. Pareggio infine tra London e Utrecht, mentre continua il momento no di Pisa, battuta (e agguantata) da Atene. Per i greci gol di Dybala e El Shaarawy.

Risultati 6° Giornata - Classifica

Risultati:
Los Angeles Cops - New Orleans Jazz 2-1
Pisa Cousins - Atene Patriots 0-1
London BigHeads - Utrecht Swans 1-1
Lodè Lawyers - Olbia Dockers MD 3-0
San Diego Barmen - Torino Drivers 2-1

Classifica: 
1) Los Angeles Cops 15
2) Torino Drivers 10
3) Lodè Lawyers 10
4) New Orleans Jazz 9
5) London BigHeads 8
6) Olbia Dockers MD 8
7) San Diego Barmen 8
8) Utrecht Swans 7
9) Pisa Cousins 4
10) Atene Patriots 4

lunedì 24 settembre 2018

Scalata Drivers: primato nel mirino!

La 5° giornata della Fantalega vede i Los Angeles Cops confermare, grazie alla vittoria sui Patriots, il primato acquisito lo scorso turno ai danni di London. Tra i californiani i protagonisti di giornata sono De Paul, Higuain, Ferrari e Piatek, autori di una rete a testa. Se il primato farà sicuramente piacere a tifosi e addetti, per la franchigia della west coast farà sicuramente meno piacere sapere di avere il fiato sul collo nientepopodimeno che della corazzata Torino. L'undici sabaudo fornisce infatti un'altra super prestazione con annessa tripletta tutta slava (Pjaca, Milinkovic e Milenkovic, nella foto presa da www.fiorentinanews.com), e può dirsi praticamente nella scia della capolista, con il DRS attivato. peraltro. Gran prova anche dei pluriscudettati Jazz, che con una grandissima prestazione ai danni dei campioni in carica Swans (reti di Chiesa, Bonaventura e Gomez, oltre agli assist di Suso) mettono in chiaro che loro, per la vittoria finale, ci saranno anche quest'anno. Praticamente un monito. Già il prossimo turno allora sarà possibile vedere chi ne ha di più, visto che il calendario propone lo scontro diretto con i Cops. Nei piani alti si affacciano anche i Dockers MD, matricola terribile che supera di misura Pisa con la rete di Inglese. Da segnalare poi la vittoria dei Lawyers sui Barmen, grazie alle reti di Insigne e Brozovic. Nella zona calda annaspano infine la stessa Pisa e la sfigatissima Atene, urge cambio di rotta immediato. 

Risultati 5° Giornata - Classifica

Risultati:
Atene Patriots - Los Angeles Cops 0-3
Utrecht Swans - New Orleans Jazz 2-3
Olbia Dockers MD - Pisa Cousins 1-0
Torino Drivers - London BigHeads 3-1
San Diego Barmen - Lodè Lawyers 1-2

Classifica: 
1) Los Angeles Cops 12
2) Torino Drivers 10
3) New Orleans Jazz 9
4) Olbia Dockers MD 8
5) London BigHeads 7
6) Lodè Lawyers 7
7) Utrecht Swans 6
8) San Diego Barmen 5
9) Pisa Cousins 4
10) Atene Patriots 1

martedì 18 settembre 2018

Clamorosi Cops: vittoria e primato!

La quarta giornata vede protagonisti indiscussi i L.A. Cops, che con un secco 3-0 domano i campioni in carica Utrecht Swans e si insediano (complice anche l'inatteso passo falso dei BigHeads, superati da Lodè) solitari in vetta alla classifica. Partitona dei californiani che segnano addirittura quattro gol con Piatek, Higuain Joao Pedro e De Paul (nella foto presa da www.calcioline.com),  L'altra partita superlativa la giocano i Dockers MD, che annientano 4-0 gli sfortunatissimi Atene Patriots grazie alle doppiette di Petagna e Defrel, da sommare alla rete di Cristante. Per i greci continua dunque il periodo nero iniziato nel mese di settembre dell'anno scorso, e pero ora a nulla sembra essere servito l'ingaggio del direttore sportivo Jacopo per provare ad invertire la rotta. Pareggio infine a reti bianche tra New Orleans e Torino, pari che nulla cambia rispetto alle velleità di vittoria di entrambe le squadre, considerato che siamo solo agli inizi e che - comunque - sono ancora a contatto coi piani alti della classifica. 

Risultati 4° Giornata - Classifica

Risultati:
Los Angeles Cops - Utrecht Swans 3-0
Atene Patriots - Olbia Dockers 0-4
New Orleans Jazz - Torino Drivers 0-0
Pisa Cousins - San Diego Barmen 0-2
London BigHeads - Lodè Lawyers 0-1

Classifica:
1) Los Angeles Cops 9
2) London BigHeads 7
3) Torino Drivers 7
4) New Orleans Jazz 6
5) Utrecht Swans 6
6) Olbia Dockers 5
7) San Diego Barmen 5
8) Pisa Cousins 4
9) Lodè Lawyers 4
10) Atene Patriots 1

lunedì 3 settembre 2018

BigHeads in vetta!

La 3° giornata di fantalega vede i London BigHeads confermare l'ottimo stato di forma vincendo anche contro i Cousins. Uno a zero (rete di Boateng) il risultato finale, con i toscani che sfiorano il pari con la rete di Fazio. Con questo successo l'undici d'oltremanica scalza dalla vetta Torino, che si ferma sul più bello con Utrecht nonostante un gran gol di Nainggolan (per gli olandesi a segno vanno invece Benassi e Matuidi). Fortunosa vittoria invece per i Cops, che grazie all'ingresso in extremis del difensore Ferrari riescono a superare di misura i Dockers MD 1-0. Ma la partita più divertente della giornata è indubbiamente San Diego- Atene, finita 3-3 e capace di regalare ai tifosi grandi giocate e gol fantascientifici. In primis quello di Quagliarella (nella foto presa da www.violanews.com), autore di un colpo di tacco al volo che entra di diritto nella storia del gioco. In chiusura segnaliamo il pari a reti bianche tra New Orleans e Lodè. 

Risultati 3° Giornata - Classifica

Risultati: 
Olbia Dockers MD - Los Angeles Cops 0-1
Torino Drivers - Utrecht Swans 1-2
San Diego Barmen - Atene Patriots 3-3
Lodè Lawyers - New Orleans Jazz 0-0
London BigHeads - Pisa Cousins 1-0

Classifica: 
1) London BigHeads 7
2) Torino Drivers 6
3) Los Angeles Cops 6
4) Utrecht Swans 6
5) New Orleans Jazz 5
6) Pisa Cousins 4
7) San Diego Barmen 2
8) Olbia Dockers MD 2
9) Lodè Lawyers 1
10) Atene Patriots 1

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.