martedì 31 ottobre 2017

Royal Rumble tra Pisa e Lodè!

L'undicesimo turno di fantalega passerà agli annali come la più epica battaglia di fantalega, perché un risultato di 4 a 4 non si era davvero mai visto. E' quello che è accaduto nello scontro diretto tra la capolista Pisa e la matricola Lodè. I toscani, in stato di grazia, provano ad allungare la serie positiva segnando una doppietta con Torreira (nella foto presa da www.sampnews24.com) e un gol a testa con Benassi, Cacciatore ed Immobile, ma i sardi resistono ed impattano sul 4-4 grazie alla doppietta di Higuain e alle reti di Parolo, Iago Falque, Kurtic e Pazzini. A dir poco incredibile. Dietro la squadra di Mr. Cugino Spalletti giornata no per le altre due big New Orleans e Utrecht. Gli americani perdono lo scontro con Torino per colpa di Cristante, il cui rigore sbagliato annulla la solita rete di Mertens (per i piemontesi in rete con Barak, De Paul, Falcinelli), mentre gli olandesi perdono con Chicago sebbene nettamente favoriti alla vigilia. Per gli americani dell'Illinois un gran risultato (gol di Perisic e rigore parato da Bizzarri) che riporta fiducia nell'ambiente. Exploit anche dei Cops, i quali battono i BigHeads 2-1 con le realizzazioni di Marusic e Nani, mentre i Patriots non riescono ad approfittare delle difficoltà di San Diego fermandosi sullo zero a zero. 
Top 11: Bizzarri, Marusic, Cacciatore, Bastos, Torreira, Parolo, Perisic, Barak, Immobile, Higuain, Nani. 

Risultati 11° Giornata - Classifica

Risultati:
Chicago Bears - Utrecht Swans 2-1
Pisa Cousins - Lodè Lawyers 4-4
San Diego Barmen - Atene Patriots 0-0
New Orleans Jazz - Torino Drivers 1-2
Los Angeles Cops - London BigHeads 2-1

Classifica:
1) Pisa Cousins 21
2) New Orleans Jazz 19
3) Utrecht Swans 19
4) Torino Drivers 18
5) Los Angeles Cops 17
6) London BigHeads 16
7) Lodè Lawyers 15
8) San Diego Barmen 11
9) Chicago Bears 9
10) Atene Patriots 5

giovedì 26 ottobre 2017

Clamoroso allo Spyros Louis: Atene ferma la capolista!

Clamoroso al Cibali si diceva una volta. Che diventa clamoroso allo Spyros Louis: Davide ferma Golia! Ebbene si, la cenerentola Atene stoppa la capolista New Orleans, grazie alle reti di Pavoletti e del subentrante Paloschi (nella foto da www.telestense.it). La corazzata americana aveva siglato la solita doppietta con Mertens, e un gol con Birsa, bonus rovinato giocando in dieci uomini. Così il primo posto è ora occupato dai Pisa Cousins, i quali superano 2-1 i Bigheads grazie alla doppietta del solito Icardi e ad un super Benassi (gol e assist). Per gli inglesi invece gol di Freuler ma rigore sbagliato da Sau. Al secondo posto, a quota 19, ci sono però anche gli Swans, anch'essi vincitori di misura sui Cops. Gli olandesi vanno a segno con Cuadrado, Milinkovic Savic, Suso e Dybala, gol che fruttano 3 punti contro i 2 dei californiani (in rete con Kalinic e Skriniar). Risultato a occhiali infine tra San Diego e Lodè, che si dividono così un punto ciascuna esattamente come Torino e Chicago.
Top 11: Alisson, Skriniar, Kolarov, De Vrij, Benassi, Freuler, Birsa, Perotti, Icardi, Mertens, Suso.

Risultati 10° Giornata - Classifica

Risultati:
Atene Patriots - New Orleans Jazz 1-1
Torino Drivers - Chicago Bears 1-1
Utrecht Swans - Los Angeles Cops 3-2
Lodè Lawyers - San Diego Barmen 0-0
London BigHeads - Pisa Cousins 1-2

Classifica:
1) Pisa Cousins 20
2) New Orleans Jazz 19
3) Utrecht Swans 19
4) London BigHeads 16
5) Torino Drivers 15
6) Los Angeles Cops 14
7) Lodè Lawyers 14
8) San Diego Barmen 10
9) Chicago Bears 6
10) Atene Patriots 4

lunedì 23 ottobre 2017

Ancora Pisa, ma New Orleans è di acciaio!

Ancora Cousins, irresistibili Cousins. E' questo il titolo di questo nono turno di fantalega, visto che la squadra di Cugino Spalletti dà continuità alla scalata verso il primato rullando stavolta i malcapitati Swans. A segno ancora Immobile, autore di un'altra doppietta, da sommare alle reti di Benassi e Rugani. Soltanto la forza inossidabile dei Jazz ha retto al cingolato toscano, percui in vetta ci sono gli americani (1-0 sui Bears). Dietro le big belle vittorie anche per i Cops, che battono i Drivers grazie alle reti di Pjanic e del panchinaro Cornelius (nella foto presa da www.tuttomercatoweb.com) e gli assist di Marusic e Praet, e per i BigHeads, che invece sconfiggono i Barmen grazie alla prestazione da urlo di Inglese. In coda finalmente un punticino anche per i Patriots (0-0 con i Lawyers), se non altro per smuovere la classifica e riportare su il morale della squadra. 
Top 11: Buffon, Rugani, Bastos, Kolarov, Pjanic, Benassi, Freuler, Praet, Immobile, Inglese, Cornelius.

Risultati 9° Giornata - Classifica

Risultati 9° Giornata:
Utrecht Swans - Pisa Cousins 2-4
New Orleans Jazz - Chicago Bears 1-0
Atene Patriots - Lodè Lawyers 0-0
Torino Drivers - Los Angeles Cops 1-3
London BigHeads - San Diego Barmen 2-0

Classifica:
1) New Orleans Jazz 18
2) Pisa Cousins 17
3) London BigHeads 16
4) Utrecht Swans 16
5) Los Angeles Cops 14
6) Torino Drivers 14
7) Lodè Lawyers 13
8) San Diego Barmen 9
9) Chicago Bears 5
10) Atene Patriots 3

martedì 17 ottobre 2017

Cousins da sballo: asfaltata Torino.

L'ottava giornata di fantalega vede protagonista Pisa, che con una prestazione incredibile dei bomber Icardi (nella foto da www.calciomercato.com) e Immobile, autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta, asfalta 4-0 Torino e si porta a ridosso della vetta, a -2 dalla capolista Utrecht (vincente 1-0 contro San Diego nonostante il rigore sbagliato da Dybala) e dalla seconda forza New Orleans, che viene invece fermata sul pari dai Cops. Ottima prestazione anche per i BigHeads di Mr. Michele Pecchia, i quali superano in scioltezza i lawyers con un 3-1 che lascia poco spazio a interpretazioni. A segno per gli inglesi i difensori Romulo e Samir, oltre al portiere Strakosha (che para un rigore) e al trequartista Joao Pedro. In coda infine 0-0 tra le ultime due, risultato che non cambia nulla ma se non altro dà una botta di fiducia alle formazioni più sfortunate di questo avvio. 
Top 11: Strakosha, Samir, Romulo, Strinic, Iago Falque, Cristante, De Paul, Luis Alberto, Immobile, Icardi, Insigne.

Risultati 8° Giornata - Classifica

Risultati:
Los Angeles Cops - New Orleans Jazz 1-1
Chicago Bears - Atene Patriots 0-0
San Diego Barmen - Utrecht Swans 0-1
Lodè Lawyers - London BigHeads 1-3
Pisa Cousins - Torino Drivers 4-0

Classifica:
1) Utrecht Swans 16
2) New Orleans Jazz 15
3) Pisa Cousins 14
4) Torino Drivers 14
5) London BigHeads 13
6) Lodè Lawyers 12
7) Los Angeles Cops 11
8) San Diego Barmen 9
9) Chicago Bears 5
10) Atene Patriots 2

lunedì 2 ottobre 2017

Altro ribaltone: Drivers e Jazz al comando!

Un campionato tanto avvincente quanto incerto. E' questo il primo commento questa mattina dopo l'ennesimo ribaltone in classifica. Infatti oggi a comandare non sono più gli Swans (che perdono malamente contro i Lawyers) ma il duo Drivers - Jazz. I torinesi battono San Diego grazie al rigore parato da Berisha e al gol di De Paul, mentre gli americani superano i Cousins con le realizzazioni di Mertens, Hamsik, De Vrij e Maxi Lopez (2). Dietro le due big scalano le zone alte proprio i predetti Lawyers, che vincono 3-0 con la doppietta di Parolo e le reti Falque, Pazzini e Higuain. Restano bloccati a quota 10 punti i Cops, ora agguantati dai BigHeads dopo il pareggio con i Patriots. I californiani giocano anche una discreta partita, ma incappano nella giornata di grazia dei Bears, che esplodono incamerando 87 punti con la super partita di Luis Alberto (nella foto da www.fantamagazine.com), autore di una doppietta e un'assist, da sommare ai gol di Bernardeschi, Palacio e Fofana.
Top 11: Berisha, Koulibaly, Florenzi, Caldara, Luis Alberto, Brozovic, Castro, Parolo, Palacio, Mertens, Dzeko.

Risultati 7° Giornata - Classifica

Risultati:
Chicago Bears - Los Angeles Cops 4-3
Utrecht Swans - Lodè Lawyers 0-3
New Orleans Jazz - Pisa Cousins 3-2
Torino Drivers - San Diego Barmen 2-1
London BigHeads - Atene Patriots 1-1

Classifica: 
1) Torino Drivers 14
2) New Orleans Jazz 14
3) Utrecht Swans 13
4) Lodè Lawyers 12
5) Pisa Cousins 11
6) Los Angeles Cops 10
7) London BigHeads 10
8) San Diego Barmen 9
9) Chicago Bears 4
10) Atene Patriots 1

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.