lunedì 27 aprile 2015

Parte la volata scudetto: Drivers e Sakurambo a tutta birra!

Il 32° turno di fantalega conferma che l'unica rivale scudetto per i Drivers sono i Sakurambo. Anche ieri infatti grandissimo show per entrambe, con tanti gol, giocate fenomenali e, rispettivamente, due e tre punti incassati. Troppo lontani ed eliminati dalla corsa invece i Cops, i quali confermano la loro flessione incassando un solo punto giocando per di più in 10 uomini. Restano dunque 6 tiratissime partite per decidere chi sarà il vincitore e chi il vinto. Nello specifico, vanno in rete per i piemontesi Bertolacci, Klose, Hernanes e Saponara, mentre per i giapponesi siglano un gol a testa Nainggolan, Denis, Darmian e il neoarrivato Icardi (nella foto presa da www.goal.com), fresco di contratto dopo essere stato scaricato dai Chicks nonostante fosse titolare inamovibile (27 presenze su 31 giornate di campionato) bomber della squadra e vicecapocannoniere del torneo con 16 gol all'attivo. Dietro le big, al quarto posto a quota 26 troviamo i Builders (fermi al palo questo giro) e i Chicks, i quali ringraziano Gabbiadini per la rete che ha fruttato un punto. Seguono poi, ad un punto di distanza, Jazz e Cousins, con gli americani che giocano una gran partita, segnano tre reti con Paloschi, Pirlo e Maccarone, agganciando così proprio i toscani, ai quali invece basta un rigore di Nocerino per portare a casa un punto, proprio come i Wolves, a segno con capitan Perotti. In coda infine altro zero sia per London che per Cagliari, alle quali serve ora un miracolo per riagguantare la zona salvezza.
Top 11:  Perin, Darmian, Basta, Maksimovic, Perotti, Saponara, Hernanes, Bertolacci, Higuain, Toni, Paloschi. 
N.B.: CONSIDERATO IL TURNO INFRASETTIMANALE, LE FORMAZIONI DOVRANNO ESSER CONSEGNATE ENTRO LE 20.45 DI DOMANI MARTEDI' 28 APRILE 2015. 

Classifica 32° Giornata

1) Torino Drivers 44 (2)
2) Tokyo Sakurambo 39 (3)
3) Los Angeles Cops 36 (1)
4) Porto Rotondo Chicks 26 (1)
5) Buddusò Builders 26 (0)
6) New Orleans Jazz 25 (2)
7) Pisa Cousins 25 (1)
8) Avellino T-Wolves 24 (1)
9) London BigHeads 20 (0)
10) Cagliari Barmen 18 (0)

martedì 21 aprile 2015

Allungo decisivo dei Drivers, champagne già in frigo!

Con un 72 spaccato, realizzato con il solo gol di Quagliarella (nella foto da www.lapresse.it) ma con ben tre assist (di Valdifiori, Saponara e Vidal) i Torino Drivers allungano definitivamente le mani sul titolo 2014-2015. Difatti, a sette giornate dalla fine, i piemontesi vantano la bellezza di 6 punti sulla prima inseguitrice Sakurambo (un punto per loro con le reti di Callejon e Denis) e 7 sui Cops (fermi a zero anche stavolta). E visto il margine di assoluta sicurezza, la tifoseria organizzata è in fermento per organizzare al meglio la festa scudetto. Primo passaggio? Requisire tutti i frigoriferi disponibili e riempirli di champagne. Dietro le prime tre confermano il trend positivo del momento sia Builders che Chicks, rispettivamente al quarto e quinto posto. I sardi infatti incassano un altro buon punto con la rete di  Bonucci, così come i rivieraschi, a segno invece con Berardi e Gabbiadini. Seguono i Pisa Cousins, autori di un'altra prova di sostanza, condita dalla rete di Iago Falque, mentre si fermano i Wolves di Mr. Mazzarri, raggiunti ora a quota 23 dai Jazz (in rete con Tevez e Maccarone). In coda altro zero per BigHeads e Barmen, ma sono i cagliaritani a recriminare, vista la sfortuna che li porta a quota 65,5 nonostante la rete di Totti.
Top 11: Buffon, Bonucci, Edenilson, Romagnoli, Hamsik, Iago Falque, Vidal, Saponara, Callejon, Tevez, Gabbiadini. 

Classifica 31° Giornata

1) Torino Drivers 42 (2)
2) Tokyo Sakurambo 36 (1)
3) Los Angeles Cops 35 (0)
4) Buddusò Builders 26 (1)
5) Porto Rotondo Chicks 25 (1)
6) Pisa Cousins 24 (1)
7) New Orleans Jazz 23 (1)
8) Avellino T-Wolves 23 (0)
9) London BigHeads 20 (0)
10) Cagliari Barmen 18 (0)

lunedì 13 aprile 2015

Sakurambo in grande ripresa: riparte la caccia al titolo!

Dopo un periodo di clamorosa sfortuna, costellato da infortuni, pessime partite e giocatori in crisi di identità, i campioni in carica Sakurambo tornano protagonisti di giornata incassando ben 3 punti con le realizzazioni del solito Felipe Anderson, ma soprattutto dei ritrovati bomber di casa Callejon e Denis (nella foto da www.calcioweb.eu). Considerato lo zero dei Cops, i giapponesi si riprendono il secondo gradino del podio e ricordano ai fuggitivi Drivers (un punto con il gol di Klose) che non è ancora finita per lo scudetto, anche perché 5 punti sono sì tanti, ma se la squadra gioca come sa nulla è impossibile. Dietro le prime ottima prestazione anche per Builders e Chicks, rispettivamente al quarto e quinto posto. I buddusoini infatti vanno a segno con Mauri e Florenzi e incamerano un buon punto (sarebbero stati due se non fosse stato per le partitacce di Thereau e Holebas), mentre l'undici di Mr. Giuseppe Allegri sigla tre ottime reti con Icardi, Berardi e Josè Mauri, e ciò basta per rimediare alla partitaccia di Savic, Cataldi e Crisetig ed ottenere un 72 spaccato. Seguono a quota 23 Wolves (in gol con Lazaar) e Cousins (a segno con Iago Falque e Di Natale), mentre restano fermi al palo i Jazz, dietro di un punto. In coda infine altro passo avanti dei BigHeads, che centrano un 66 spaccato con la realizzazione di Hamsik allungando di un altro punto sui Barmen, fermi invece ancora una volta a zero nonostante il rigore parato da Handanovic.
Top 11: Handanovic, Roncaglia, Lazaar, Ranocchia, Josè Mauri, Florenzi, Felipe Anderson, Hamsik, Denis, Callejon, Icardi. 

Classifica 30° Giornata

1) Torino Drivers 40 (1)
2) Tokyo Sakurambo 35 (3)
3) Los Angeles Cops 35 (0)
4) Buddusò Builders 25 (1)
5) Porto Rotondo Chicks 24 (2)
6) Avellino T-Wolves 23 (1)
7) Pisa Cousins 23 (1)
8) New Orleans Jazz 22 (0)
9) London BigHeads 20 (1)
10) Cagliari Barmen 18 (0)

domenica 5 aprile 2015

Riscatto Cousins, Cugino Mandorlini torna a sorridere!

I Pisa Cousins si presentano in gran spolvero nel 29° turno di fantalega e, dopo un periodo a dir poco sfortunato, Mr. Cugino Mandorlini torna sorridente davanti alle telecamere di telefantalega. Grandi protagonisti, tra i toscani, Pjanic, De Maio ma soprattutto il ritrovato bomber Marco Sau (nella foto presa da www.sardiniapost.it), autore di uno splendido gol che ha consentito la realizzazione di ben due punti, sufficienti per condividere, insieme a Jazz, Wolves e Chicks, il quinto posto virtuale. Del gruppetto appena citato solo gli americani e gli irpini portano a casa punti, rispettivamente con i gol di Tevez e Pereyra i primi e Salah i secondi, mentre restano fermi al palo i Chicks del duo Allegri-Paratici. al quarto posto invece si consolidano i Builders, autori di un'altra prova gagliarda che frutta due punti (reti di Thereau e Guarin). In vetta continua la lotta per il vertice tra Drivers e Cops, con i Sakurambo che faticano a tenere il passo. I torinesi vanno infatti a segno con Quagliarella, Brienza e Klose, incassando due punti, uno in meno dei californiani, che siglano cinque reti con Menez, Dybala, la doppietta di Toni e Biglia, ma il rigore sbagliato da quest'ultimo impedisce il raggiungimento di quota 84, il che avrebbe significato addirittura quattro punti. I giapponesi invece, pur senza andare a segno, riescono a portare a casa un punto centrando quota 66 grazie alle super prestazioni di De Sanctis e Manolas. In coda infine un punto a testa per BigHeads, e Barmen, con i primi che recriminano per aver giocato in dieci e così sprecato una grande occasione per allungare.
Top 11: De Sanctis, Manolas, De Maio, Rodriguez, Salah, Diamanti, Menez, Brienza, Toni, Tevez, Berardi. 

Classifica 29° Giornata

1) Torino Drivers 39 (2)
2) Los Angeles Cops 35 (3)
3) Tokyo Sakurambo 32 (1)
4) Buddusò Builders 24 (2)
5) New Orleans Jazz 22 (1)
6) Avellino T-Wolves 22 (1)
7) Pisa Cousins 22 (2)
8) Porto Rotondo Chicks 22 (0)
9) London BigHeads 19 (1)
10) Cagliari Barmen 18 (1)

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.