
Nella giornata in cui le tre di testa fanno flop (zero punti per BigHeads, Cops e Satyrs), e le altre vanno al piccolo trotto, con i Mutes sempre più Ibrahimovic-dipendenti, la fantalega si veste di verdeoro. Donne che ballano alle finestre, torcida nelle piazze, ragazzi in festa per Via Lamarmora come non si vedeva dai tempi di Lulù Oliveira. Nuoro ritorna a gioire, ed i titoli dei giornali sardi sono tutti per i Beetles che guidati da Mister Gasperini finalmente trovano la formula vincente. Il ritiro sul Monte Ortobene è dunque servito. La società ha rinnovato la fiducia al mister ed i nuovi arrivi si sono subito ben integrati col gruppo, ma la differenza finalmente (è il caso di dirlo, ndr) l'hanno fatta i sudamericani. L'ex pallone d'oro Ronaldinho (foto http://www.repubblica.it), autore di una sensazionale doppietta, è finalmente riapparso quel giocatore che fino a qualche stagione fa faceva infiammare il Nou Camp, Amauri, ormai al quarto gol in stagione, conferma la sua regolarità sotto rete, Ferreira Pinto presidia ormai da diverse giornate la fascia destra del centrocampo con autorità e Lavezzi, gol ed assist per lui, non ha certo fatto rimpiangere l'Imperatore Adriano. "Credo che il nostro sia il miglior attacco del torneo - esordisce Gasperini ai nostri microfoni - ed oggi abbiamo finalmente dato una prova del nostro potenziale. Siamo ancora in corsa per vincere il torneo, siamo l'unica società che può disporre di 25 giocatori effettivi. Il ritiro ha consolidato il gruppo - conclude - ci ha dato la possibilità di rividere alcune geometrie e ha caricato quei fuoriclasse abituati a lottare fino al termine della stagione. A chi dedico la vittoria? Credo che oggi la gioia provata dal nostro patron sia stata immensa, crede in questa squadra, in questi giocatori, in questo progetto. Ha passato delle settimane difficile e sono sicuro che "il brodo mangiato" da BH, Cops e Satyrs lo abbia reso ancora più entusiasta."
Top 11: J. Cesar: Maicon, Gamberini, Chiellini; Ferraira Pinto, Hamsik, Volpi, Abate; Ibrahimovic, Ronaldinho, Gilardino.
24 commenti:
Quando giocano in casa i Beetles di Mr Gasperini vanno fortissimo. Il casino e che in trasferta non si presentano mai e perdono 3-0 a tavolino dato che il proprio allenatore non riesce mai ad organizzare il viaggio...
oh Sconcerti non romperci i coglioni.. stiamo così bene a casa una domenica e una no...
attenti ai mutes si riprenderanno la testa della classifica in poche giornate.
mosca fatti i cazzi tuoi pindaccio di merda
Ma posso fare doppieta e poi sto mister mi sbaglia formazione e facciamo zero? Mi sa che me ne vado dai Dockers e vado a giocare a Nuoro. Lì si che l'allenatore ne capisce.
Grazie Domizzi!
Missà che quest'anno retrocediamo!!!
Ma Giacomo e Marcello dove sono?
Continentales a foras!
la bagassa di Domizzi.
E smettila che non ne capisci un cazzo!
Autogol di Domizzi? Eccellente!
Ah ah ah ...Se alleni come peschi è normale che tu sia in zona retrocessione..
Giusè mi che di calcio non ne hai mai capito una minchia...
Giannello, Iezzo, Lanzaro, Moras, Pratali, Rossi, Stendardo, Barreto, Coppola, Jankovic, Valiani, Denis, Dica, Langella, Vucinic, Zalayeta? Chi cazzo è questa gente? La bagassa di Giacomo...
Mi sono rotto le balle di giocare di fare il secondo e giocare il sabato nella edil ceffoni!!!
Mazzarri non ne capisce un cazzo
Scusa ma ancora non parlo bene l'italiano, volevo dire mi sono rotto le balle di non giocare
La squadra non la fa Alberto, la faccio io...
SIAMO NOI I PIU FORTI E LO DIMOSTREREMO IL NOSTRO PRESIDENTE SI MERITA LA VITTORIA DEL CAMPIONATO
Ibrahimovic leccaculo!
e a leccargli il culo al presidente ci vogliono un paio di ore!
Sperando che non troddi...
Io quando gioco? I soldi del torneo Sisinnio li ha chiesti anche a me...
zuniga, calaiò, vargas e porta, entratemicci in culo
Posta un commento