martedì 16 dicembre 2014

Scatto Sakurambo, la fuga è servita!

Sette su dieci, è questa la clamorosa statistica della 15^ giornata di fantalega. Sette squadre su dieci non riescono infatti a raggiungere la soglia del 66, utile per portare a casa almeno un punticino. Si salvano (in extremis) solo Cops e Chicks, con i primi che dilapidano tanti bonus (due reti con Menez e Toni e tre assist con Marchisio, Dybala e D'ambrosio) giocando ancora una volta in dieci, mentre i portorotondini che ringraziano Kovacic e la sua vena ritrovata. Ma nel giorno della disfatta collettiva c'è una squadra che festeggia, e non poteva che essere la capolista indiscussa Sakurambo. I campioni infatti piazzano la zampata proprio nel turno meno atteso, scappando via a + 5 sui Drivers. A segno tra i giapponesi Borja Valero, Lulic e Nainggolan (foto da: www.goal.com), autentico trascinatore dell'undici di Mr. Giampuccio Ventura. Per tutte le altre dunque non resta che il rammarico per non esser riusciti a smuovere la classifica, per mille motivi. Tra queste, però, a recriminare di più sono Cousins e Barmen, in rete rispettivamente con Di Natale e Ranocchia, e ciò per essersi fermate davvero a pochissimi centimetri dal traguardo. 
Top 11: Handanovic, Ranocchia, Gonzalo Rodriguez, Maicon, Nainggolan, B. Valero, Bonaventura, Menez, Di Natale, Toni, Gabbiadini.     

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.