
La 3° giornata di fantalega consente di affermare che, con ogni probabilità, quest'anno la lotta per il tricolore non sarà una corsa a due. Infatti se pare evidente che Cousins e BigHeads hanno un passo spedito, d'altra parte anche altre squadre hanno mostrato di reggere il loro ritmo e dunque di aver tutti i mezzi per lottare sino a maggio per il titolo. Tant'è vero che dietro i pisani, che grazie alla tripletta di Di Natale (foto: www.notiziarioitaliano.it), si confermano in vetta a quota 8 seguiti a ruota dagli inglesi a quota 6 (in gol con Morimoto, Pellissier e Gilardino), sgomitano a quota 5 i Birds di Mr. Ruotolo, in gol con Milito, Riise e Kharja, e la matricola Jazz, che incassa un punto anche senza realizzare alcun gol, ad ulteriore dimostrazione della qualità della rosa guidata dal tecnico Atzori. Dopo questi quattro top team si apre, stando alla classifica attuale, una sorta di campionato dei poveri che vede arrancare, nei bassifondi della classifica, Mutes (in gol con Mannini ed Eto'o) e Drivers a quota 3 e Glads, Dockers (in rete con Floccari) Satyrs (a segno con Floro Flores) e Cops a quota 2. In conclusione si preannuncia una settimana di polemiche per le dichiarazioni al vetriolo del tecnico olbiese Ballardini, il quale durante una telefonata alla nota trasmissione radiofonica "Allora se volete perdere ditelo..." ha apertamente attaccato il collega Allegri, a suo dire reo di aver invitato alcuni giocatori olbiesi a partecipare ad alcuni saccheggi in tutto l'altopiano siberiano, e ciò senza aver alcun permesso scritto della società gallurese, che a nome del suo tecnico preannuncia multe e provvedimenti per tutti i responsabili.
Top 11: Buffon, Riise, Chiellini, Kolarov, Kharja, Mannini, Vargas, Hamsik, Di Natale, Gilardino, Eto'o.
27 commenti:
Il presidente beetles? Fatto fuori dal fantacalcio e pure interdetto dal blog...
bahhhhhh!!!!!! Chi la fatto fuori????
Forse è troppo scomodo in lega?
Noi lo rivogliamo al suo posto!!!!
La partita della Juve l'ho vista fino al gol di Mauri perchè dopo sono andato con Puccio a calamari
Jazz: stop al mercato per un anno! La società in agosto aveva acquistato Biabiany come attaccante ma in realtà era centrocampista. Squalifica in vista anche per Gianni Atzori.
Dopo Boffo anche Atzori vittima di un'ingiustizia profonda.
Col cazzo che ci pescano quei due!!!
Vince la fascia "Miglior lato B", il numero 91 Cugino Spalletti!
Si invitano i commentatori di questo blog a non prendere in giro i nostri clienti Mario e Puccio che ogni volta che escono a pescare il nostro fatturato s'impenna...
vorrei smentire quando detto dalla ichnusa, il sig. Mario è un nostro cliente.!!!
すべての人間は、生まれながらにして自由であり、かつ、尊厳と権利とについて平等である。人間は、理性と良心とを授けられており、互いに同胞の精神をもって行動しなければならない。
non bevo ne Beck's ne Ichnusa... mi concedo giusto un ponce a natale
Magari con quel fustacchione di Mario!!!!
"La quotazione in borsa si allontana: i presidenti si satyrs e cops dovrebbero investire in calciatori di qualità invece che sperperare risorse in escort da cimitero...."
....e la nave va
..state attenti a non straaaaorzaaare però con quella nave...potresteee scuffiare...
stiamo già mettendo lo champagne in frigo per maggio... non ce n'è per nessuno arrendetevi
Spalletti te posso dar der tu ma vaff.......
Spalletti DOPATO....
Spalletti non è dopato è semplicemente un ermafrodita come la Semenya.
Spalletti ha semplicemente una storia fantacalcistica alle spalle che non permette simili illazioni.se é tricampeao ci sará un motivo....la conferma delle bandiere di sempre a costo di grandi sforzi economici fanno da scudo contro personaggi che lo attaccano e che scrivono pur parlé..anzi pur scrivé.Che queste persone vadano sul mercato a rimpiazzare i frilli acquistati a causa di una gestione degna del miglior tonino rock 'n roll e cioé farabutta.
Un solo grido: FORZA COUSINS..il lungarno é con te
Io aiutavo cigno, e lui vinceva, prima che le trame oscure della lega l'avessero fatto fuori.
Quindi non sfottete
La storia fantacalcistica di cugino mutu di natale buffon e culon......ajo megala.
Cugi sei come George Best
Cugi prendiamo ceravolo che e a l'atalanta ....
in effetti ci stavo pensando.mi vendo Greco e lo compro. una domanda:ma Tedesco gioca ancora?
Formazione 4a Giornata
Buffon
Stankevicius
Lucio
Santon
Stankovic
Jovetic
Marchisio
Sculli
Pato
Mutu
Di Natale
Panchina
Chivu
Kjaer
Caserta
Galloppa
Acquafresca
Castillo
Castellazzi Panucci Rinaudo A.Lucarelli Foggia Giovinco Pastore Datolo Lavezzi Cassano Zarate Panchina Gamberini Manfredini Candreva Inler Tiribocchi Matri
Posta un commento