lunedì 9 febbraio 2009

I Dockers ci prendono gusto


Dockers ancora una volta protagonisti di giornata. La squadra del tecnico Beretta sembra aver trovato l'assetto giusto e grazie ai gol di Pazzini, Gilardino e Fabio Simplicio (nella foto: http//www.exposay.com) sfiora i tre punti (77,5) e si avvicina ai Glads (in gol con Hamsik e guidati da un super Frey), distanti quattro punti. Il presidente della società olbiese Giuseppe U. ieri ospite della trasmissione "Calcio legoshow" ha dichiarato: "La squadra è in salute. I gol di Gilardino, Pazzini e Simplicio gli avevo già pronosticati prima dell'inizio delle partite. Certo se avessimo schierato anche Poulsen e Sanchez... Comunque entro fine mese contiamo di attaccarci al gruppo e poi si vedrà. Non dico che potremo arrivare primi, ma puntiamo decisamente al podio". Per quanto riguarda, invece, le posizioni di vertice, i Cousins non vanno a segno ma riescono ugualmente a conquistare un punto e a mantenere la testa della classifica. Infatti, dei diretti inseguitori solo i Birds, grazie a un gol su rigore di Kakà, riescono a tenere il passo, mentre rimangono a secco Satyrs, Big Heads (che lasciano J. Baptista in panchina) e Cops (fermi a 65,5 e ai quali non basta il gol fortunoso di Morimoto, entrato dalla panchina). Un punto a testa infine per Mutes (solito Ibrahimovic - 71,5), Beetles (in rete con Stankovic) e Drivers a segno con Vucinic.

TOP 11: Frey, Mexes, Juan, Kjaer, F. Simplicio, Stankovic, Hamsik, Kakà, Vucinic, Ibrahimovic, Pazzini.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

AH AH.......65.5 i cops

Anonimo ha detto...

Non può aver fortuna tutta la vita caro il mio coglionazzo...

Anonimo ha detto...

Siamo il nuovo che avanza la nostra previsione è di fare 8 punti in 3 giornate.

Anonimo ha detto...

Secondo me a questa sfiga dei london BH nella fantalega corrisponde una certa fortuna dal punto di vista sentimentale.Non ci sono altre spiegazioni.

Anonimo ha detto...

Che culo Spalletti! Sarà attore protagonista nel mio nuovo film...

Anonimo ha detto...

annotazioni modifica certificato: Nome: CULINO; Cognome: SPALLETTI; Via le mani dal culo - Pisa

Anonimo ha detto...

Il mio collega Otelma ha pienamente ragione.. d'altronde si dice sfortunato al gioco fortunato in amore... quindi auguri e figli maschi al presidentissimo del BH

Anonimo ha detto...

Quanto mi dispiace che i Mutes hanno fatto 71,5... anche se hanno il presidente che non parla, sono una squadra antipatica...con tutti quegli interisti!

Anonimo ha detto...

Ma che fine ha fatto il presidente dei Beetles? Qualcuno ha notizie?

Anonimo ha detto...

71,5...ti sta bene! così ti impara a mettere Zambrotta e Vargas al posto mio!

Anonimo ha detto...

Sei contento mister Mazzarri? Ora gioco io al posto di Kakà!

Anonimo ha detto...

Cugi speriamo che recuperi la solita buzzigona se no son cazzi......

Anonimo ha detto...

Si mormora nella sala che nella squadra di cugino segnerà anche ZOFF o scusate BUFFON di testa su calcio d'angolo.........

Anonimo ha detto...

se devo coddare coddo bene sennó preferisco stare in vetta.brrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Kaka avere sgranchiato io così quel ciccione mi fa giocare!!!!

cazz pensavo di essere straniero invece Calabro sono!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.