
Mancano solo 3 giorni alla chiusura del sondaggio ed il patron dei Beetles forte di circa 30 punti anticipa ai microfoni di una nota radio locale la sua politica di rinnovamento. "E' presto per festeggiare - esordisce quasi commosso - ma l'affetto della gente e la fiducia dei colleghi in questa settimana è stata tangibile. Al mio "Progetto di modifica" verranno apportate alcune correzioni per creare un giusto equilibrio nella Lega ma ormai siamo ad un passo da un risultato storico. Qualcuno dovrà farsi da parte - prosegue - mollare quella sedia che ha portato trofei e vittorie ai "soliti noti". I nomi? Io dico le cose in faccia. Tutti sanno che Michele è a capodi una lobby che da sempre guida il Palazzo ed ha permesso "a quelli della via" o a fantomatici cugini e pseudo colleghi di vincere il Fantatorneo. Io non ci sto! Per questo motivo sono entrato in campo - conclude - per riscrivere le regole e per cambiare finalmente i vertici. In caso di vittorie trasferirò la sede in Zona Bandinu. Porterò come mio vice Giuseppe U e metterò come tesoriere l'omonimo patron dei Birds. Incrocio le dita, alla faccia delle "gufate" di chi sapete...."
24 commenti:
è ora di dire basta a questa vergognosa lobby che da anni è padrona di tutto e di tutti, caro fabrizio anche io sono con te, tra breve verrò allo scopereto per gridare a gran voce BASTA ai giochi di palazzo e arrivata l'ora di cambiare
qui non c'é nessun burattinaio che muove le marionette.la questione é una sola: ci vogliono anni di esperienza fantacalcistica per ottenere certi risulati e mantenersi ad alti livelli per diverse stagioni.Qualche ciaurretto che partecipa al fantacampionato di via Catalani da qualche stagione non arriva a certi livelli e si permette di lamentarsi del ...palazzo come dice lui. pensasse a fare un mercato come si deve e forse,dico forse,potrebbe anche raggiungere quell'aria fresca che solo quando si sale nei pressi della vetta si puó respirare
Notate chi vince il fantacalcio? si mettono d'accordo e poi sidividono i premi....ladri
Non posso che essere in totale accordo con quanto dice Fabrizio, il torneo è in mano a un gruppo di potere che da anni gestisce il giocatolo senza accorgersi del malcontento delle piccole squadre, che con mezzi limitati fanno fatica ad arrivare alla fine dell'anno.
Vai Mio PRESIDENETE O MIO PRESIDENTE.
sono commosso...
Ma quali possibilità ha di vincere la fantalega uno che in sette anni ha ottenuto i seguenti risultati: 01-02 (campionato a 8 squadre): 6°/37 p.ti (salvo per un punto); 02-03 (8): 8°/27 p.ti (ultimo e retrocesso); 03-04 (8): 4°/36 p.ti; 04-05 (9): 9°/33p.ti (ultimo e retrocesso); 05-06 (9): 9°/31 p.ti (ultimo e retrocesso); 06-07 (9): 8°/40 p.ti (penultimo e retrocesso); 07-08 (10): 10°/27p.ti (ultimo e retrocesso). MEDIA PUNTI A CAMPIONATO: 33. Per vincere il fantacalcio occorrono dai 55/65 punti. Missione impossibile: il regolamento non si tocca!
E vuole portare come suo vice un uomo di esperienza come Giuseppe U., lui che l'anno scorso all'esordio ha dato spettacolo nel campionato: 28 punti, penultimo e retrocesso come il suo socio!
Questo Fantacalcio è una saga peggiore di quello del Padrino. Mike, Fedro e la lora "famiglja". Vincono solo loro...Siamo tutti con Fabrizio "Di Pietro"...Mani pulite sul fantacalcio!!!
Per venire incontro alle richieste di Fabrizio la Presidenza di Lega ha deciso di istituire, parallelamente al campionato in corso, un Fantacampionato Pulcini al quale oltre a Fabrizio e al suo vice, Giuseppe U, sono invitati a partecipare tutti i bambini nati dopo il 1 gennaio 2007.
ANSA delle 12:57: Il neo istituito comitato di rivolta "Banditi ad Orgosolo" ha ufficializzato la nomina di Fabrizio quale Presidente pro tempore. Giuseppe U è stato confermato suo vice. Le funzioni di segretario saranno invece svolte da Austinu.
Di fronte alla ventilata possibilità di trasferire la sede della Lega in Zona Bandinu, gli abitanti del quartiere hanno manifestato con forza la loro contrarietà al progetto. Pare che le preoccupazioni dei cittadini siano relative alla possibile installazione di un router identico a quello che Giuseppe U ha già attivato nella sua abitazione e che sta creando non pochi problemi agli abitanti dei quartieri San Simplicio e San Nicola.
ANSA delle 13:21 Giuseppe U smentisce con fermezza le accuse di aver creato problemi ai quartieri limitrofi con il suo router: "Posso affermare con assoluta certezza che i problemi lamentati dai miei vicini sono da attribuirsi ad un router installato a Poltu Quadu. Il mio dispositivo infatti copre a malapena la scrivania..."
Campionato fantacalcio 2008-2009
Pivellino's Cup
1° giornata
Nuoro Beetles-Olbia Boys
Puri e Forti-Pro Olbia
ASD Cuccureddu Olbia-Olbia Dockers
Le Salette-Pol. Arzachena
Civitas Olbia-Tempio
gli ultimi arrivati stanno per mettere le mani sul prezioso giocattolo,posso capire le reazioni e i forti bruciori di stomaco(per non dire di culo)di chi stà per perderlo.Lo so,è dure togliere le mani dalla nutella...iniziate a succhiarvi le dita xchè il barattolo è quasi vuoto.Forza presidente Fabrizio,siamo tutti con te
Scusate, ma andare a lavorare no eh ....
vai in culo...
giacomo è l'unico a non averlo vinto in 12 anni....e per fortuna è quello del gruppo che ha giocato a pallone...
La soluzione per i due eterni retrocessi che vorrebbero salire in paradiso ci sarebbe... propongo di sommare i loro punteggi così magari sono un po più competitivi..
Hanno fatto le regole per vincerlo sempre loro. Coglioni voi che gli regalate ancora soldi.
ben detto
Ho saputo da voci indiscrete che Michele il vero uomo forte della lega sarebbe invischiato del delitto di via Poma, e nella strage di ustica. Pensate voi se non si fa le regole per vincere.
si ne ho sentito parlare... faceva anche parte della banda della uno bianca...
ciaurretto sarai tu collllllllione
FABRIZIO GUARDATI LE SPALLE
Posta un commento