
Pessima accoglienza questa mattina al centro sportivo di San Pietroburgo per i Mutes. Un centinaio di tifosi preoccupati da una classifica che si fa sempre più preoccupante (8° con 5 punti) hanno contestato fortemente la squadra. Una delegazione di tifosi ha chiesto ed ottenuto un confronto con i giocatori e l’allenatore Allegri. Quest'ultimo, nonostante abbia difeso i giocatori, viene accusato di non aver dato un'identità alla squadra e di non essere più in grado di gestire il gruppo. Inoltre i critici contestano al tecnico i metodi di allenamento: considerati troppo duri hanno condizionato il lavoro dei preparatori atletici. A testimonianza di ciò ci sarebbero i tanti infortuni muscolari (vedi Juan e Bellini), e soprattutto, le numerose ricadute (Totti), sintomo che lo staff tecnico e medico non riescono a lavorare bene per risolvere i problemi fisici dei giocatori. Contestazione anche per i giocatori, eccezion fatta per Ibrahimovic, Totti, Julio Cesar e capitan Bellucci il quale ha dichiarato che la squadra domenica ha dato tutto e che è mancata solo un pò di fortuna. Sul banco degli imputati è finita anche la società, l'A.D delegato Sisinnio ed il patron Mario che gli ultras hanno atteso invano per ottenere chiarimenti sulle intenzioni della società. I tifosi hanno aspettato per ore l'arrivo della X5 nera del magnate russo il quale ha spiazzato tutti arrivando al centro sportivo con una C1 rossa con vetri oscurati (nella foto http://gocce-di-memoria.blogspot/) evitando così la tifoseria. Il presidente dei Mutes, ai quali gli ultras hanno chiesto di mettere mano al portafoglio per rivoluzionare la rosa (hanno addirittura diffuso un elenco dei giocatori da epurare: Vargas, Volta, Zenoni, Zuniga, Corini, Diana, Poli, Porta e Calaiò) solo in tarda notte ha lasciato il centro sportivo, limitandosi a dichiarare ai giornalisti che Allegri non è in discussione.
13 commenti:
UN MAIALE NON PUO' ALLENARE
MARIO VATTENE
e pensare che fa parte della fallimentare cordata che voleva cambiare le regole... roba da matti...
Se non si dimette lo dimettiamo noi della curva...
Da tifoso dei Mutes dalla nascita, io disprezzo voi giocatori, allenatore, presidente e dirigenti. Disprezzo voi giocatori per aver fatto e voi allenatore e dirigenti per aver tollerato cio' che avete combinato in queste ultime settimane. Mi fate pena per la vostra totale mancanza di spina dorsale, che vi spinge a buttare al vento occasioni irripetibili senza alcun ritegno o dignita' o rispetto per i tifosi comuni che da settimane aspettano che finiate come si deve cio' che avete iniziato. Avrei voglia di schiacciarvi sotto i piedi come vermi, tutti. Ma soprattutto, disprezzo te, presidente Mario, per aver da anni costruito un ambiente che agevola, coltiva ed infine tollera simili esibizioni. Sei tu l'unica costante in anni di irripetibili fallimenti. Tu che perdoni il 5 maggio, lo attribuisci ai complotti altrui e non fai nulla per impedirne un secondo, ancora piu' clamoroso. Mi vergogno di voi tutti. Se io, nella vita, fallissi un decimo delle occasioni di successo che avete fallito voi, mi vergognerei come un ladro di me stesso, al punto da non guardarmi piu' allo specchio. Per voi, invece, e' sempre tutto normale. Vi detesto, disprezzo, rinnego ed odio. Non mi interessa se vincete domenica o meno: per me, avete gia' fallito. Io mi vergogno, oggi come non ho mai fatto in vita mia, di tifare per la squadra la cui maglia avete la indecenza di indossare. Vergognatevi un po' anche voi, se ci riuscite. Mi fate schifo.
MESSAGGIO X IL TIFOSO INCAZZATO: "MA VA A CAGARE"
Sa paga banda! A gennaio vado via.
Via i russi dalla Fantalega
Mario in C1? E' proprio la categoria che gli compete!
Io ringraziare presidente Mario che avuto fiducia in me e speso tanti soldi per acquistarmi. Io essere più bravo di Maicon...
Li mortacci de sto panzone!
per tutti gli atleti dalla mia squadra che non metteranno il massimo impegno per vincere tutte le partite finiranno a giocare nel mio giardino insieme al mio cane.
uno yorkshire???
Posta un commento