sabato 25 ottobre 2008

Drivers: preso Inzaghi


L'ultima piazza in classifica con soli quattro punti e la sterilità del reparto offensivo, comportano nei Torino Drivers la necessità di ricorrere ai ripari. In attacco, ceduti il non pervenuto rumeno Dica ed il convalescente Zalayeta ci si affida all'esperienza di Filippo Inzaghi (nella foto http://www.calciopro.com/) ed all'incognita Larrivey. A centrocampo al posto del deludente Jankovic arriva l'autraliano Mark Bresciano. Ritorna, infine, alla corte di Ranieri l'esterno difensivo Rubin, che va a prendere il posto in rosa di Del Prete che dovrebbe finire ai San Pietroburgo Mutes come alternativa a Zuniga.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo l'interesse dei Mutes a Del Prete. E' un pallino del presidente che ha provato ad acquistarlo già in agosto

Anonimo ha detto...

Anche se arriva Del Prete io no preoccupato. Padrone Mario volermi molto bene ed essere mio amico.

Anonimo ha detto...

se mio fratello finisce ai mutes trovo lavoro con mario anche io...

Anonimo ha detto...

Zuniga è un pilastro della mia difesa quindi incedibile diventerà uno dei terzini più forti al mondo. chiaroooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Spero di essere tesserato per sabato...

Anonimo ha detto...

Mi sa che i Drivers sono proprio alla frutta!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.