
E' stato un attacco organizzato da cellule anarchiche vicino al Clan dei Catalani, quello che venerdi mattina ha colpito il nostro blog, decodificato le password fino a boicottare il risultato del sondaggio. Evidentemente sorpreso dall'esito della votazioni, +19% a favore di Fabrizio a meno di 1 ora dalla chiusura, il patron dei BH ha pensato bene di provocare un attentato sul web muovendo cellule sparse nello stivale, presumibilmente comandate da Stefano e gestite dalla sua roccaforte in Toscana. Ci sembra doveroso quindi annullare i risultati e ci scusiamo con coloro che democraticamente hanno espresso il loro giudizio. (nella foto http://www.inseparabile.it Totò nel film La Banda degli Onesti di Camillo Mastrocinque, 1956)
"E' un attacco alla democrazia" (Mario al Corriere della Sera del 10 Ottobre)
"Siamo ancora una volta vittime di un sistema criminale di stampo russo. I Catalani si devono vergognare. Qualcuno li deve cacciare" (Giuseppe A a Libero del 10 Ottobre)
"Continueremo a lottare per il rinnovamento del Sistema Fantacalcio. Provo vergogna e disprezzo per quei 4 sciacalli. La Banda degli onesti? Trovo che la vostra foto di copertina sia una gran trovata "(Giuseppe U a Sardegna Uno del 11 Ottobre)
"Ho iniziato l'iter burocratico per cambiare residenza. Marcello? So che ha diffidato i giornali ad associare il suo nome ai Catalani..." (Giacomo alla Nuova Sardegna del 12 Ottobre)
Di ritorno dalla Liguria Fabrizio ha preferito non commentare l'accaduto. "Sono stati giorni faticosi quanto dolorosi per l'esito finale. Vorrei non commentare ulteriormente l'accaduto. Provo solo una grande amarezza. L'ultimo anno di Fantacalcio? A questo punto credo di si. Saranno i miei ultimi 7 mesi..."
25 commenti:
Mi vergogno...
Ecco a voi signori tutta la verità: Fabrizio ha pagato due società di telecomunicazioni con sedi a Sassari e Nuoro che con i loro server hanno inoltrato in automatico i voti a suo favore. In realtà l'esito del sondaggio non rispecchia il volere dei votanti ma è il risultato di ciò che Fabrizio è riuscito ad ottenere grazie alla compravendita di voti. Tali dichiarazioni non possono essere oggetto di smentita alcuna, vista anche la tracciabilità dei pagamenti effettuati da Fabrizio in favore di tali società.
La verità sta in un sms che Alberto e Gabriele hanno inviato a Stefano. Intasando il server con votazioni fittizie e Michele modificando il formato html del blog per modificare il blog. La verità è un'altra: sono rimasti in 4 e non sono più che cazzo inventarsi. Libertà libertà libertà...
Mister perchè non se ne torna a Genova...
Ha ragione il mio collega di attacco... se si leva dai coglioni ci guadagnamo tutti...
Fabrì, visto che si sicuro di vincere, perche non andiamo al voto? Forse perché prendi tre voti? Il Tuo, quello di tuo compare e forse quello di Mario!
secondo me non si vota nenche lui
... e secondo me lo vota solo la sua futura sposa
BELIN MI HAI FATTO SOGNARE
SE VINCE FABRIZIO RICONTIAMO I VOTI ANCHE IN FLORIDA
a quello di prima chi cazz è al gore
Fabri,ma vai a farti una canasta va
cessss
Fabri non mollare siamo con te!!!
Mario in Citroen??? Avrà finito i soldi, altro che fantamiliardiario...adesso dovrà pure dimagrire il ciccione...
Trovato l'accordo. Fabrizio presidente della Lega. Sarà lui a guidare la neonata Fantalega Serie B. Giuseppe U nominato suo vice.
Ma andate a fanculo...
Giuseppe U datti alla pesca che fai più bella figura...forse!
Ma dove vuole andare quello sbarbato in giacchetta...
Non rompete i coglioni a Giuseppe U e lasciatelo andare a pescare... e poi noi ci divertiamo di brutto sott'acqua a prenderlo per il culo con la sua cannetta appesa...
purtroppo noi ci facciamo beccare solo dall'amo di quel ciccione del presidente dei MUTES lo sbarbato in giacchetta ce lo inculiamo sempre
questo articolo è stantio
non so che cazzo fare e mi sto annoiando
alla 1:00 lascierò un commento
fabrizio presidente
Posta un commento