mercoledì 1 ottobre 2008

La ditta Mario&Cognato non basta!


La notizie era nell'aria, gli exit-poll lo hanno confermato nella tarda sera di ieri, e questa mattina c'è stata la conferma ufficiale: nonostante la campagna acquisti faraonica, la premiata Ditta Mario&Cognato (nella foto http://www.ilcagliari.net/ il tecnico dei Mutes Massimiliano Allegri) non è accreditata alla vittoria finale. Alla domanda Nonostante una campagna acquisti faraonica, il patron russo Mario stenta fin dalle prime giornate. Basteranno i vari Totti, Ibrahimovic, Vargas, Zambrotta, J.Cesar e Zanetti per vincere il torneo? l'80% dei nostri lettori ha risposto No, e poi tutti sanno che la squadra non l'ha fatto lui ma il cognato al telefono mentre solo il 13% ha definito i Mutes la squadra più forte del torneo. Ecco i risultati del nostro sondaggio (15 votanti):

Nonostante una campagna acquisti faraonica, il patron russo Mario stenta fin dalle prime giornate. Basteranno i vari Totti, Ibrahimovic, Vargas, Zambrotta, J.Cesar e Zanetti per vincere il torneo?
Si, i Mutes sono la squadra più forte del torneo 13%
Si, e Mario non avrà difficoltà ad investire i suoi fantapetromiliardi per arrichire la rosa 6%
No, i soldi non bastano per vincere il fantacalcio 0%
No, e poi tutti sanno che la squadra non l'ha fatto lui ma il cognato al telefono 80%

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.