mercoledì 8 ottobre 2008

Michele ha vinto il sondaggio. Fuga di notizie sul web. Giacomo attacca Stefano.


Scandalosa fuga di notizie su internet. Un noto sito scandalistico londinese ha pubblicato alcuni minuti fa la notizie che vede Michele vincitore del sondaggio con un vantaggio pari al 15%. L'anticipazione data viene definita gravissima dagli addetti ai lavori. Innanzitutto perchè arriva da un sito di Oltremanica politicamente vicino ai BigHeads, inoltre perchè a poche ore dalla fine del sondaggio non si capisce in alcun modo questa inversione di tendenza nelle votazionicon relativo spostamento di voti. Decisive in questo senso le amicizie le amicizie calcistiche di Michele e forti influenze di Stefano negli ambienti universitari pisani. Un sit-in in favore del suo clan, in Piazza delle Vettovaglie (foto http://www.roseto.com) ha scatenato questa mattina la rivolta dei commercianti del luogo che per ore hanno atteso invano l'arrivo delle forze dell'ordine. Nel frattempo, la notizia è appena arrivata in fantaredazione, Giacomo ha preso le distanze dal cosidetto Clan dei Catalani. "Sono stanco dei loro metodi - ha esordito. Stanco di questo clima di terrore. Credo che quello di Fabrizio & C. sia un atto di coraggio che sicuramente va premiato. Il motivo del mio distacco? Beh era doveroso dopo gli attacchi gratuiti a Giuseppe U, membro della Via dal 1973 e da sempre amico e compagno di vita. Non appoggio la sua scelta politica ma sicuramente la rispetto. E cmq mai ho affermato che Fabrizio non capisce niente di calcio. Sono solo strumetalizzazioni dei media per creare conflitti ad aumenare i toni della sfida. Quella frase fu travisata dai presenti ed estrapolata da un discorso ben più complesso all'interno di un bar. Conosco il patron dei Beetles da anni, oltre ad essere un discreto membro della Fantalega ha notevoli conoscenze calcistiche e devo ammetterlo "tratta anche bene la palla". Volete la verità? - conclude - vado via perchè non me ne frega niente delle loro liti. Devo cercare di portare alla salvezza il mio team e fare almeno 15 gol in Terza. Come prenderà la notizia mio cugino? Mio cugino chi?"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto si sapeva, minimo ha chiamato i suoi amici del calcetto e li ha fatti votare tutti. Non si spiega. Avete perso un'altra occasione per dimostrare che siete onesti. Ridateci il Fantacalcio. Datelo in mano a gente onesta. W la Riforma. Fabrizio Presidente. Mario e Giuseppe A in Lega. Giuseppe U traditore!

Anonimo ha detto...

chi la dura la vince fabrizio presidente

Anonimo ha detto...

siete circondati...

Anonimo ha detto...

Non potevo mancare ad un appuntamento con la storia. Posada c'è. Fabrizio Presidente.

Anonimo ha detto...

Ma a dormire non andate? Si vede che non avete un cazzo da fare....

Anonimo ha detto...

Caro Fabrizio,
proprio da te non me lo sarei aspettato. Ti ricordi quando sei venuto a Pisa per quell'amichevole di metà luglio e io, visto che i tuoi Beetles non potevano permettersi il pernottamento, Vi ho ospitato presso il mio centro sportivo di via Mazzini? E tu mi ringrazi così? La prossima volta che organizzeremo un'altra partita dalle mie parti il tuo team potrà alloggiare sempre in Via Mazzini, ma dall'altro lato della strada, presso la casa di accoglienza, dormitorio e mensa del Cottolengo!
Con affetto, Cugino

Anonimo ha detto...

CUGIO,DOPO QUELLA NOTTE MI AUGURO CHE TU ABBIA BRUCIATO I MATERASSI!

Anonimo ha detto...

caro cugio NOI te la facciamo saltare quel ca..o di stanzetta cosi al cotolengo ci vai tu

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.