lunedì 6 ottobre 2008

I BigHeads ancora in vetta, ma i Cops non mollano. Salta la panchina dei Drivers?


Con una doppietta di Antonio Cassano (foto http://www.calciopro.com/) ed una rete di Kuzmanovic i London BH tengono ancora anche questa giornata la vetta della classifica, accennano il primo vero tentativo di fuga e danno un segnale al fantatorneo. Che la vittoria dei Cops dello scorso anno sia stato un caso? Michele tenta in tutti i modi il suo "3-Peat", riuscito solo ai Cousins tra il 1998 ed il 2003, ma i Mourinho Boys non ci stanno. The "Special One" anticipa il suo ormai famoso "piagnisteo" al sabato mattina ed ecco che Quaglierella (doppietta) e capitan Del Piero gli regalano altri due, insperati punti. Alle spalle del duo di testa, i Satyrs si aggrappano alla doppietta di Floccari ed alla marcatura di Miccoli ma subiscono ben 4 reti; i Glads aggiungono al gol di Garics le reti di Palladino e Milito mentre Dockers, Mutes e Beetles devono le loro fortune rispettivamente a Gilardino, Ibrahimovic ed Adriano. I Cousins crollano sotto i 2 gol subiti da Buffon e l'espulsione di Panucci ed i Birds sotto la marcatura di Doni e l'espulsione di Mexes. Ancora uno 0 di giornata per i Drivers. L'esperienza del gruppo non basta per superare il momento di difficoltà, il Patron Giacomo sembra troppo impegnato e concentrato per il suo esordio in Terza e lascia la squadra in balia di Mr. Zenga. Gli undici in campo giocano anche bene, a segno Doni autore anche di due assist e Denis, ma ne subiscono tre con Gianello e giocano in 10 per tutto il match. Secondo gli addetti ai lavori sarebbe opportuno arrichire la rosa con qualche nuovo arrivo (Seedorf?) o rivedere la posizione di Zenga. O Giacomo è sul viale del tramonto?

Top 11: Frey; Garics, Polenghi, Vargas; Doni, Kuzmanovic, Palladino, F. Simplicio; Floccari, Cassano, Quagliarella.

1 commento:

Anonimo ha detto...

d'altronde il famossissimo "piagnisteo" dello special one ha già dimostrato una grande efficacia... non mi meraviglirei di sentirlo già dal venerdì.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.