
Sembrava una settimana tranquilla in casa Cops. Invece, a metà serata, si apprende dal sito internet della società del presidente Alberto della risoluzione dei contratti dei giocatori del Torino Rosina (nella foto http://www.alessandrorosina.it) e Amoruso, ritenuti colpevoli delle prestazioni negative dell'ultimo periodo. Al loro posto arrivano il centrocampista del Milan, ex Glads, Clarence Seedorf e l'attaccante dell'Udinese Floro Flores. Il patron dei Cops, intervistato pochi minuti prima dell'inizio delle partite, ha dichiarato che, anche per rispetto della sua fede bianconera, nella sua squadra non verrano mai più tesserati giocatori del Toro. Mercato di riparazione anche per i Birds che acquistano i difensori Antonini e Talamonti.
4 commenti:
Era ora di mandare a cagare i traditori... grande presidente !
Dare la colpa del periodo difficile dei Cops a Rosina e Amoruso mi sembra eccessivo. Piuttosto come mai con Mourinho questi giocatori non vanno? Rosina, con Spalletti era da nazionale. Amoruso, con Mazzarri, faceva 15 gol a stagione. Che il problema sia il tecnico? A me qualche dubbio viene!
Hai ragione Fabio, comunque c'era un rigore per l'Inter!
Credo che Rosina non tardi a riaccasrsi a Pisa da Mr Spalletti. Amoruso, purtroppo, non potrà tornare da Mazzarri, visto che i Birds hanno già fatto tutti i cambi disponibili. Potrebbe andare ai Mutes.
Posta un commento