mercoledì 29 ottobre 2008

Cops cuore bianconero: via Rosina e Amoruso


Sembrava una settimana tranquilla in casa Cops. Invece, a metà serata, si apprende dal sito internet della società del presidente Alberto della risoluzione dei contratti dei giocatori del Torino Rosina (nella foto http://www.alessandrorosina.it) e Amoruso, ritenuti colpevoli delle prestazioni negative dell'ultimo periodo. Al loro posto arrivano il centrocampista del Milan, ex Glads, Clarence Seedorf e l'attaccante dell'Udinese Floro Flores. Il patron dei Cops, intervistato pochi minuti prima dell'inizio delle partite, ha dichiarato che, anche per rispetto della sua fede bianconera, nella sua squadra non verrano mai più tesserati giocatori del Toro. Mercato di riparazione anche per i Birds che acquistano i difensori Antonini e Talamonti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora di mandare a cagare i traditori... grande presidente !

Anonimo ha detto...

Dare la colpa del periodo difficile dei Cops a Rosina e Amoruso mi sembra eccessivo. Piuttosto come mai con Mourinho questi giocatori non vanno? Rosina, con Spalletti era da nazionale. Amoruso, con Mazzarri, faceva 15 gol a stagione. Che il problema sia il tecnico? A me qualche dubbio viene!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Fabio, comunque c'era un rigore per l'Inter!

Anonimo ha detto...

Credo che Rosina non tardi a riaccasrsi a Pisa da Mr Spalletti. Amoruso, purtroppo, non potrà tornare da Mazzarri, visto che i Birds hanno già fatto tutti i cambi disponibili. Potrebbe andare ai Mutes.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.