martedì 7 ottobre 2008

Comunicato CDB



In merito agli atti di vandalismo e violenza, verificatisi negli ultimi giorni in numerosi centri della Sardegna, il CDB prende le distanze da quanti utilizzano il nostro Fantatorneo per compiere azioni illegali nei confronti di cose o persone. Raggiunto telefonicamente da un nostro inviato, un Fabrizio visibilmente scosso dichiara "Nelle ultime ore è stato attaccato uno dei simboli della nostra amata regione. Questo è il chiaro segnale che la Lega deve essere gestita dai sardi. Olbia e Nuoro per mezzo dei nostri teams (Beetles e Dockers ndr) si stanno attivando per ribaltare le sedie e le poltrone del palazzo. Presto anche Sassari, Arzachena, Alghero ed alcuni centri del Medio-Campidano si uniranno alla nostra protesta. Credo sia doveroso definire barbari ed incivili certi gesti di puro vandalismo, ma in Sardegna siamo abituati alle grandi rivoluzioni di massa. Il clan "dei Catalani" - conclude Fabrizio - deve scendere dalla stanza dei bottoni e confrontarsi con noi nelle piazze. Nel Sulcis, in Gallura, in Baronia. Dove c'è ancora voglia di sport pulito. Giuseppe ed i suoi portuali stanno facendo un gran lavoro di supporto e di propoganda ed i risultati ci stanno dando ragione. Saranno dei grande alleati. Il router? E' solo falsa propaganda. Mario e Giuseppe A ci hanno già dato il terreno e per metà maggio la nuova sede sarà pronta. Spero solo non ci siano brogli, ma questa è un'altra storia..."

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre presenti. Fabrizio Presidente.

Anonimo ha detto...

Fabrizio Presidente

Anonimo ha detto...

Il nuovo che avanza Fabrizio Presidente

Anonimo ha detto...

FABRIZIO GUARDATI LE SPALLE

Anonimo ha detto...

Fabrizio mio erede, Mani Pulite sul Fantacalcio

Anonimo ha detto...

Anche non con Fabrizio

Anonimo ha detto...

Fabrizio sei solo chiacchere e per di + senza distintivo

Anonimo ha detto...

cugino puttana l'hai fatto per la grana!

Anonimo ha detto...

Stai sereno fabrizio... mi pare di capire che se votate oggi i ribelli sono 4 gatti e gli altri sono 6 leoni... quindi tornate a cuccia ...

Anonimo ha detto...

Errata corrige... siete 3 gatti contro 7 leoni perchè anche giuseppe u. alla fin fine è un catalanino doc..

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, come può Giuseppe U votare a favore di Fabrizio. Lui è catalanino al 100%, dal lontano 1973! Vista l'anzianità propongo Giuseppe U presidente onorario della Lega!

Anonimo ha detto...

Ma come può fare il presidente Fabrizio che non conosce neanche le regole basi del fantacalcio. Gioca sempre in 10! Oh qualcuno gli dica che si gioca in 11!

Anonimo ha detto...

Fabrizio, tornatene alla Solitudine!

Anonimo ha detto...

propongo di cacciare fabrizio e di affidare la sua squadra a sasha.. lo vedo più preparato..

Anonimo ha detto...

niunu tokkete Fabriziu gai si no fakitese so contoso cun megusu.
Fabriziu presidente.
Michele ista kiettu!!!
Giuseppe U Traidore, faghese sa fine de cusoso nieddoso.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.