lunedì 20 dicembre 2010

Jazz e Bigheads chiudono l'anno col botto! Ma Bisoli fa il modesto: "dieci punti e siamo salvi..."


La 17° giornata di fantalega chiude l'anno solare 2010 con tanta gioia per pochi team e parecchia disperazione invece per la restante parte. A far festa ovviamente sono le big, a partire dalla coppia di testa Jazz - BigHeads. Gli americani, in forma strepitosa, realizzano altre tre reti con Maxi Lopez ed i soliti prestigiatori del centrocampo Hernanes e Ilicic, gol che permettono di incassare altri due punti e mantenere così una media voto da scudetto. A dir il vero però a tener banco sono le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal tecnico Gianni Bisoli, il quale, in barba ai più esperti bookmakers (che pagano la vittoria finale dei Jazz a 1,12), ha affermato di pensare solo alla salvezza e ai dieci punti che mancano per festeggiarla. Roba da Oscar alla scaramanzia! Di sicuro per ora c'è che i Jazz dovranno fare i conti con i soliti BigHeads, da sempre protagonisti di stagioni al vertice. Anche ieri la formazione guidata da Mr. Del Neri ha giocato un'ottima partita, è andata a segno con Sanchez oltre al solito Cavani (nella foto da: http://www.sport.it/), ma soprattutto ha fornito l'ennesima dimostrazione che a volte coi fichi secchi ci si possono fare anche le nozze. Al terzo posto si confermano i Mutes, che con Quagliarella portano a casa un punto comunque utile per non allontanarsi troppo dalla vetta. Seguono Drivers e Ballbreakers, con i primi fermi al palo questo giro e raggiunti proprio dagli irlandesi, i quali ringraziano Borriello e l'ottima prestazione del difensore Lauro, una delle ultime scoperte dell'allenatore Giampaolo. Con questi due team si chiude il gruppo dei festanti ed inizia quello dei disgraziati, che nulla hanno se non mille ragioni per disperarsi perchè si fa sempre più concreto lo spettro della retrocessione. A far da battistrada in questa "classifica nella classifica" troviamo appaiati a quota 19 Cops e Cousins, autori entrambi di una prova in chiaroscuro che frutta un punticino buono per il morale. Seguono poi Dockers M.D. (un punto con Pellissier), Birds (zero per loro) e chiudono i Glads, che anche stavolta giocano in 10 (con Adriano inspiegabilmente in tribuna), sbagliano un rigore e fanno sempre più disperare la ormai rassegnata tifoseria giallorossa.
Top 11: Storari, Juan, Morleo, Lauro, Hernanes, Sanchez, Ilicic, Constant, Cavani, Quagliarella, Pellissier.

14 commenti:

Giuseppe Cruciani ha detto...

Non credo Bisoli stesse parlando seriamente... e cmq juve merda!

Maurizio Mosca dall'aldilà ha detto...

fa bene Bisoli a dire che punta alla salvezza. il culo che ha non può durare cosi a lungo

Il presidente dei Jazz ha detto...

"appena avremo raggiunto la quota salvezza, metterò Pastore Ilicic Hernanes sul mercato cosi'...... smetteremo di avere culo...."

Bisoli ha detto...

...Cruciani fottiti tu e il tuo amico spagnolo...

Un amico ha detto...

Pastore ilicic hernanes igue platini maradona e zidane e meglio che stai muto culone........

Moggi ha detto...

Ilicic nn e robba tua caro bisoli nn fare l'esperto ringrazia la mano occulta....

Lo smemorato ha detto...

Io al posto suo avrei vantato Grava, Veloso e Maccarone...

Giona dei ragazzi della 3C ha detto...

Bisoli: oh culoneeeeeeeeeeee

Giona dei ragazzi della 3C ha detto...

...e pure GUFO

Der Spiegel ha detto...

Non solo Assange nel mirino degli Usa. Le clamorose rivelazioni del presidente dei BH hanno non poco irritato il governo statunitense. In un'infuocata conferenza stampa il Segretario di Stato Hillary Clinton ha affermato che la diffusione di notizie riservatissime ha esposto il proprio paese a rischi incalcolabili. Si teme infati che la rivelazione di tali informazioni possa favorire i governi di stati canaglia come la Corea del Nord del comandante Em Il Jong.

New York Times ha detto...

Il portavoce del ministero degli esteri saudita, Osama al-Naqli ha detto riferendosi alle rivelazioni del presidente dei BH che "non ci riguardano" e che l'Arabia saudita non ha alcuna prova dell'autenticità dei documenti e "non possiamo fare commenti su di loro."

El Pais ha detto...

Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto che "Non crediamo che queste informazioni siano trapelate per caso, pensiamo che sia stato tutto organizzato per rilasciare regolarmente questi documenti e che il tutto persegue fini politici."

Le Monde ha detto...

Il presidente, Hugo Chávez, ha dichiarato: "Devo congratularmi con il presidente dei BH per la sua audacia e il suo coraggio. Qualcuno dovrebbe studiare la stabilità mentale della signora Clinton, il minimo che può fare è dimettersi, insieme agli altri delinquenti che lavorano nel Dipartimento di Stato degli Stati Uniti".

Roberto clash ha detto...

BaaaH I jazz sono così forti!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.