martedì 7 dicembre 2010

Avviso ai lettori

A causa dell'improvvisa malattia che ha colpito il Direttore Alberto Sconcerti, i giornalisti del CdB sono vicini al proprio Direttore e gli augurano una pronta guarigione. Ci scusiamo, pertanto, con i lettori per la mancata pubblicazione dell'articolo di commento alla 15° giornata di Fantacalcio.
Si comunica, inoltre, che qualora venga revocato lo sciopero proclamato dall'associazione calciatori, e quindi regolarmente disputata la 16 giornata, i giocatori di Inter e Cesena (partita rinviata per il Mondiale per Club) riceveranno 6 d'ufficio. Stesso discorso varrà anche nella 17° giornata per i giocatori di Inter e Fiorentina, partita anche questa rinviata per il medesimo motivo.
Top 11: Abbiati, Angelo, Ranocchia, Chiellini, F. Simplicio, Hernanes, Maggio, Boateng, Ibrahimovic, Zarate, Quagliarella.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Su colzu

Atlanta Birds ha detto...

LA società Atlanta Birds ed i suoi tesserati si unisce al cordoglio della famiglia Sconcerti per la perdita del caro Amico Albeto.

Rita Levi Montalcini ha detto...

Con quella pellaccia da corvo neanche ebola lo crepa!!!!

Alberto Sconcerti ha detto...

Rita ti sono rimasto nel cuore, da quando abbiamo avuto quel breve ma intenso incontro al Mastino.......Che Donna focosa!!!!

Rita Levi Montalcini ha detto...

Albè neanche le 15 mila lire della doccia valevi ....

Luciano Onder ha detto...

Curiosamente l'andamento della temperatura corporea del sig. A. coincide con quello della sua squadra.
Potrebbe trattarsi di Febbre da Botta di Culo, una malattia genetica a trasmissione autosomica recessiva, caratterizzata da febbre ricorrente associata a incredibili colpi di fortuna.

M. Garau ha detto...

Vuol salire?

Giona ha detto...

Culo alberto è tornato

P. Buttita ha detto...

Ma Alberto é vivo? Che devo lavorare!!!

P. Buttita ha detto...

Ma Alberto é vivo? Che devo lavorare!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.