martedì 10 febbraio 2009

Il Man festeggia Cugino ed i Cousins


Nata dalla collaborazione tra il padron dei Beetles ed il Museo Man di Nuoro, è stata inaugurata lunedi 9 Febbraio la fantamostra "Cugino e l'arte del Fantacalcio". Dedicata al plurivincitore della Fantalega ed ai suoi Pisa Cousins, la mostra attraverso filmati, immagini e cimeli ripercorre nei 13 anni di Fantacalcio in Via Catalani i 3 titoli vinti dalla squadra toscana, le immagini dei numerosi campioni che hanno vestito la maglia neroazzurra, le lezioni di tattica di Mr. Spalletti in videoconferenza, la capacità di fare mercato sempre badando ai bilanci e, in una sezione chiamata "L'ora del proibito" i particolari più sconvolgenti della sua vita privata. Le testimonianze delle numerose donne protagoniste delle sue avventure in giro per il mondo, per colui che Brera definì ''un animale notturno che non conosce età'', i filmati inediti dei suoi famosi balletti nelle discoteche della Costa Smeralda. Visibilmente commosso, il patron dei Cousins ringrazia gli amici della Lega ed ai nostri microfoni non nasconde la gioia quando scopre che l'amministrazione provinciale del capoluogo barbaricino gli consegnerà il prossimo 14 febbraio le chiavi della città. "Ringrazio pubblicamente il patron dei Beetles per aver promosso l'iniziativa, i colleghi della Lega e quanti hanno reso possibile la sua realizzazione. Credo sia il giusto riconoscimento verso uno dei decani del torneo, verso il presidente più titolato, verso un team che ha sempre operato in un clima di trasparenza. Abbiamo vinto 3 titoli in 12 anni, schierato i migliori giocatori del pianeta, promosso la moralizzazione della lega tutelando bandiere come Gigi Buffon. Anche quest'anno siamo in testa alla manifestazione a dimostrazione della nostra capacità di gestire risorse e uomini. I nuovi protagonisti della Lega? - conclude - I Cops? Temo che tra qualche anno faranno la fine dell'Hellas Verona. Ci vogliono pazienza, umiltà e competenza per restare ai vertici negli anni..."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

è solo un articolo stupendo

Anonimo ha detto...

Ma quale arte del Fantacalcio...il vero titolo della mostra dovrebbe essere: "Cugino e l'arte del culo al Fantacalcio"!

Anonimo ha detto...

Non è culo quello dei cousins... è solo la squadra migliore col tecnico migliore..e vinceranno !

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con la terza persona possono ritirarsi tutti tanto la vittoria è già dei cousins

Anonimo ha detto...

State tranquilli i cousin sono un fuoco di paglia fidatevi.......

Anonimo ha detto...

Anche io sono d'accordo con la terza e quarta persona, i Cousins praticamente imbattibili, vinceranno tutto campionato e coppa!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Egr. sig. Spano,
con la presente Le comunichiamo che è stata accreditata sul suo conto corrente la cifra di euro 350a titolo di pagamento vittoria fantacalcio e vittoria coppa italia stagione 2008 - 2009.
Cordiali saluti.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.