mercoledì 4 febbraio 2009

Anche Victoria celebra il 'piagnisteo'


Arrivata a Milano da pochi giorni, Victoria Beckham (foto www.photofunia.com) ha subito deciso di farsi immortalare dai media con l'immagine porta-fortuna del presidente dei Cops. "Avevo sentito parlare del suo piagnisteo a Los Angeles durante una partita dei Lakers e vi posso assicurare che è un metodo eccellente per allontanare la sfiga - esordisce l'ex Spice Girls - da quando sono in Italia porto sempre con me la sua immaginetta e le cose vanno alla grandissima. Avete visto come gioca David? Beh il ''culo'' del patron dei Cops è ormai mitico, oltremanica si organizzano pianti di gruppo per strappare almeno un punto in zona Cesarini nella FantaLeague. Vi faccio una confidenza - conclude - ieri sera ho sentito Geri. Abbiamo buttato giù un testo fantastico sul 'piagnisteo', sarà la hit dell'estate, la colonna sonora della sua fantadoppietta..."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bé anche un portachiavi di cugino non farebbe male.tanto... a coddare ti faccio coddare

Anonimo ha detto...

bravo beckam hai ragione... spostare l'attenzione sempre e solo sullo stesso sta facendo passare in secondo piano il culo di altri...

Anonimo ha detto...

Comunque quella di cugino è classe ...caro il mio coglionazzo

Anonimo ha detto...

Zitti tutti vi devo dire una cosa alberto non ha più culo è non piange più.Albè te posso dar der tu ma vaffan..........

Anonimo ha detto...

Se sei come me nun te preocupar alla vita e meglio daglie der tu.

Anonimo ha detto...

Un solo grido MEGLIO CUGINO CULONE che ALBERTO PIAGNONE........

Anonimo ha detto...

speriamo che il culo del Cugio venga anche a il Pisa Maremma bu'aiola

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.