lunedì 23 febbraio 2009

I Dockers fanno sul serio

Dockers ancora una volta protagonisti di giornata. I ragazzi di mister Beretta, aprofittano dello stop di Glads e Mutes e con le reti di Pazzini (quarto centro consecutivo), Gilardino e Capuano (nella foto www.siciliasport.net), subentrato dalla panchina, si portano ad un solo punto dalla salvezza. Soddisfazione da parte del presidente olbiese Giuseppe U. che all'uscita dalla stadio ha dichiarato: "Sono felice per come i ragazzi in quest'ultimo mese hanno reagito. Eravamo praticamente retrocessi ed ora invece siamo ad un passo dalla salvezza. Comunque vada, ribadisco che l'obiettivo è arrivare a fine campionato davanti ai Beetles". Nella parte alta della classifica da segnalare lo stop improvviso dei Cousins. La squadra di Spalletti gioca in dieci in quanto nè Bianco, nè Daineli, nè Coda giocano, e, il contestatissimo gol di Mutu al 94°, non basta a portare punti in casa pisana. Si fermano anche i Birds che, orfani di Kakà e Pato, vengono raggiunti da Cops (Seedorf), Big Heads (trscinati da T. Motta e Cassano) e Satyrs che riescono fortunatamente a raggiungere quota 66. Male, infine i Beetles mentre i Drivers conquistano un punto con tre gol (Jankovic, Dellafiore e Trezeguet).

TOP 11: Julio Cesar, Dellafiore, Capuano, Mexes, Jankovic, Seedorf, Cambiasso, T. Motta, Mutu, Gilardino.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stiamo arrivando, Fabrizio stiamo arrivando, stiamo arrivando, Fabrizio stiamo arivando...

Anonimo ha detto...

Ho visto Giuseppe U. comprare una mensola. Mi ha detto che gli serviva per metterci la Coppa Italia!

Anonimo ha detto...

rubinho 6 con super cozzula e navarro 5 boh e incredibile......

Anonimo ha detto...

RIDATEMI KAKA CAZZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Anonimo ha detto...

Ciuleppa Culone!! Avvocati Culoni!!! Secondo una iella scalogna di tutti i colori. Vero che sono Culoni? Carabinieri, polizia arrestateli. Culoni!!! Mannaggia alla...

Anonimo ha detto...

Un furto. Ladri!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.