lunedì 19 gennaio 2009

Giuseppe A.: Kakà resta ai Birds

Quando ormai sembrava un affare praticamente già concluso ecco arrivare inaspettato il colpo di scena. Intorno alle ore 23 il presidente dei Birds Giuseppe A. intervenendo telefonicamente alla trasmissione televisiva "I legosi del lunedì" ha dichiarato che la punta di diamante della formazione americana Kakà (foto www.pesrevolution.forumfree.net/) resterà ai Birds, per la gioia di tutta la tifoseria che si è riversata nelle piazze a festeggiare. Il patron ha poi aggiunto che è stato il giocatore a togliersi dal mercato dimostrando che per lui i soldi non sono tutto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La bagassa di Kaka e adesso quando gioco?

Anonimo ha detto...

Siam venuti fin quà...Siam venuti fin quà...Per vedere segnare Kakà...Ohhoohoh

Anonimo ha detto...

La squadra era già competitiva, ora che è rimasto Kaka la conquista del primo posto diventa una formalità. Non rimane che accontentarsi degli altri due posti sul podio.

Anonimo ha detto...

Dio salvi la regina e dia un'occhiata anche a Kaka. Nessuno vorrebbe che si facesse male in un contrasto di gioco.

Anonimo ha detto...

Meglio così gioco io!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.