Primi movimenti di mercato del 2009: protagonisti i Drivers che completano le operazioni di mercato nel reparto offensivo acquistando la punta Julio Cruz (nella foto http://www.tuttointer.org). Acquistati anche il difensore Dellafiore ed il centrocampista Dzemaili. Partono invece Siviglia ed i deludenti Quaresma e Larrivey. Operazione di mercato anche da parte della capolista: i L.A. Cops acquistano il difensore milanista Nesta.sabato 10 gennaio 2009
Cruz ai Drivers
Primi movimenti di mercato del 2009: protagonisti i Drivers che completano le operazioni di mercato nel reparto offensivo acquistando la punta Julio Cruz (nella foto http://www.tuttointer.org). Acquistati anche il difensore Dellafiore ed il centrocampista Dzemaili. Partono invece Siviglia ed i deludenti Quaresma e Larrivey. Operazione di mercato anche da parte della capolista: i L.A. Cops acquistano il difensore milanista Nesta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2009
(129)
-
▼
gennaio
(18)
- Big Heads, Colucci e Felipe
- Il campionato più pazzo del mondo!
- Classifica 21° Giornata
- Coppa Italia 2° Giornata - risultati e classifica
- Cops allarme in attacco:arriva Zalayeta. Cousins, ...
- Volano i Birds. Harakiri Dockers!
- Classifica 20° Giornata
- Coppa Italia 1° Giornata - risultati e classifica
- Difesa nuova per i Satyrs. Mutes, arriva Mascara. ...
- Parte la Coppa Italia 2008 - 2009 !
- Giuseppe A.: Kakà resta ai Birds
- La Grande Ammucchiata
- Classifica 19° Giornata
- Pazzini ai Dockers
- TRISatyrs! Drivers, missione possibile!
- Classifica 18° Giornata
- Cruz ai Drivers
- E' arrivato il 2009 !
-
▼
gennaio
(18)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.
Nessun commento:
Posta un commento