lunedì 8 gennaio 2018

Spaccatura in classifica: sarà lotta a 5?

La 20° giornata di Fantalega sottolinea, casomai ce ne fosse ancora bisogno, le posizioni di forza in campo. La capolista Pisa, dopo un piccolo periodo di appannamento, ritrova i gol dei suoi bomber e asfalta la matricola Lodè. Mattatore del giorno Ciro Immobile (nella foto presa da www.nottesport.it), autore di una fantastica quaterna, da sommare alla rete del solito Icardi. Dietro al carrarmato toscano però, fino almeno ai Drivers, paiono tutti in lizza per il titolo. In primis i Bigheads, di nuovo vittoriosi sui Cops (reti di De Silvestri, Simeone e Koulibaly) e così sempre a -1 dalla vetta. Cinque invece i punti di distanza della coppia Swans/Jazz, con i primi inaspettatamente fermati dai Bears nonostante la rete di Bonucci, mentre a -6 si attestano i Drivers. Per la serie non è detta l'ultima parola. In coda ottima vittoria dei Barmen a scapito della cenerentola Atene. 
Top 11: Sirigu, De Silvestri, Koulibaly, Lukaku, Luis Alberto, Iago Falque, Milinkovic Savic, Allan,  Immobile, Callejon, Niang.  

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.