martedì 23 gennaio 2018

Incredibile San Diego: 2-0 alla capolista!

La 21° giornata è la giornata di San Diego, senza alcun dubbio. Finalmente gli americani della West Coast giocano una super partita e sconfiggono la capolista Pisa con un perentorio 2-0. Protagonista assoluto il centrocampista Kessie (nella foto da www.calciomercato.com), autore di una doppietta. La prima della classe invece paga a caro prezzo la giornata no dei super bomber Icardi - Immobile. E se non girano loro, si mette sempre male. Con questa vittoria i Barmen agganciano i Bears a quota 23 e si avvicinano ai Cops, nuovamente sconfitti stavolta per opera dei Lawyers. Unica nota positiva per i toscani il mezzo passo falso dei BigHeads, fermati sullo 0-0 dai Bears per colpa del terzino Romulo e della sua partita da 4. Vittoria invece per le altre inseguitrici Swans e Drivers. Gli olandesi battono i Jazz con un super Milinkovic Savic (doppietta) e con Douglas Costa, mentre i torinesi superano di misura i Patriots (gol dell'espulso Barella e tre assist di Ramirez) grazie all'ormai proverbiale culo. 
Top 11: Alisson, Bastos, Marusic, Samir, Ramirez, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Kessie, Berardi, Quagliarella, Mertens. 

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.