Con il primo "Monday Night" della storia della Fantalega va in archivio anche l'ottavo turno di campionato; e possiamo già affermare con certezza il suo ingresso tra le giornate più avare di emozioni nella storia del fantacalcio moderno. Infatti in vetta finisce in parità la sfida a distanza tra Jazz e Drivers. Gli americani vanno a segno con Matri e Robinho, ma pagano a caro prezzo la giornata no dei big di centrocampo. I Torinesi invece di gol non ne realizzano, ma con gli assist di Cassano e Rafinha compensano il disastroso Krasic. Anche le dirette inseguitrici BigHeads e Mutes non vanno oltre un punticino. E se gli inglesi devono ringraziare il ritrovato Sergio Floccari (foto: www.corrieredellosport.it), discorso diverso per la squadra di Mr. Allegri, che va a segno con entrambe le punte di diamante schierate (Eto'o e Ibrahimovic), ma spreca in difesa tutto quanto di buono fatto in attacco. A centroclassifica si attesta a quota 8 punti la coppia Ballbreakers/Cops, con i primi che incamerano un punto con la rete di Gilardino, mentre i californiani portano a casa due punti con una bella prestazione di squadra condita dal gol di Lavezzi. Nelle retrovie infine c'è gioia soltanto in casa Cousins, visto che Dockers M.D. e Birds rimangono ferme al palo. I pisani, oltre che per aver agganciato proprio gli olbiesi a quota 6, festeggiano anche per il ritorno al gol dello storico bomber di casa Di Natale, che pareva nel pieno di una crisi mistica. Solito discorso a parte in chiusura per i derelitti Glads, che nonostante l'acquisto di Muslera confermano tutto quanto di negativo detto sul loro conto. Commentare ancora? Non si spara sulla Croce Rossa.
Top 11: Curci, Criscito, Ranocchia, Nagatomo, Rafinha, Cossu, Coutinho, Sanchez, Eto'o, Floccari, Ibrahimovic.
10 commenti:
FACCIO UN PUNTO SICURO
Penso di sapere chi sia questo Piangerelli.
Ma state parlando del Piangerelli esperto di musica?
È morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.
Prima di morire il polpo Paul ha pronosticato la vittoria dei Drivers. A Torino sono già pronti a celebrare il primo Fantascudetto. Ormai è fatta...
Sa bagassa del polpo paul
"sarebbe una buon investimento acquistare le azioni dei cops, la tendenza è positiva"
Il merito di questi 2 punti dei Cops è tutto del Governo e di questa maggioranza sempre più unita e coesa...
e che cazz non vinco mai a nessuna lotteria io...
E vai piano......!!!!!
Posta un commento