
Battuta d'arresto per la capolista Jazz. Il team di New Orleans, nonostante la solita prestazione del fantasista argentino Pastore (gol e 7,5) e del profeta Hernanes, non riesce a conquistare punti, e ciò a causa di un rigore sbagliato da Ljajic e da una pessima prestazione del reparto offensivo. I primi ad approfittare dello stop della compagine americana sono i London Big Heads che con i gol di Palacio e del franco-marocchino Benatia (nella foto http://www.tuttosport.com) - ennesima scoperta del talent scout Michele - conquistano il secondo posto in solitaria portandosi a quota 9, ad un solo punto dalla vetta. Muovono la classifica anche le immediate inseguitrici Drivers, a segno con Pirlo, e Mutes che totalizzano un punto ciascuna. Nella parte centrale della classifica un punticino che fa morale per Cops, salvi grazie ad un gol di Toni al 95°, Ballbreakers, a segno con Gilardino, Dockers M.D., che ringraziano Barreto (rigore) e Sirigu (rigore parato), e Pisa in gol con lo slovacco Hamsik. Nella parte bassa della classifica altra prestazione incolore per Birds e Glads. I campioni d'Italia sono irriconoscibili: capitan Conti, non convocato da mister Mihjalovic, e gli altri senatori Milito e Riise sembrano remare contro. Squadra allo sbando, serve uno scossone e non si esclude l'esonero del tecnico plurititolato da parte della dirigenza di Atlanta. Capitolo Roma: un punto in sei giornate, società in silenzio stampa ma che in una breve nota apparsa sul sito ufficiale conferma la fiducia al tecnico Marcello Iachini.
TOP 11: Sirigu, Criscito, Benatia, Cannavaro, Hamsik, Pastore, Palacio, Pirlo, Toni, Barreto, Gilardino.
7 commenti:
".....è necessaria una cura a base di bignè al pistacchio"
La società rifiuta la richiesta di dimissioni del signor Giuseppe Mihajlovic e gli rinnova la fiducia incondizionata. Forza Birds
4 ottobre 2010
La società Dublin Ballbreakers comunica che l’atleta Alberto Gilardino è stato stamani sottoposto ad accertamenti diagnostici per un risentimento muscolare al tricipite surale avvertito al termine della gara. L’esame ha evidenziato una contrattura alla giunzione miotendinea del soleo e pertanto, di comune accorto con i medici della Nazionale, l’atleta resterà a disposizione dei Ballbreakers per le cure del caso. L’obiettivo è il completo recupero per la prossima gara di campionato.
4 ottobre 2010
La società Dublin Ballbreakers comunica che l'atleta Luca Antonelli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contusione al secondo dito del piede sinistro.
La società Dublin Ballbreakers comunica che l'atleta Luca Antonini ha riportato la rottura con infossamento della cartilagine del setto nasale, che è stata ridotta. Dopo un periodo di riposo, il difensore riprenderà gli allenamenti con una protezione al volto.
A Marcé, li mortacci tua, te possino...
Questo è l'anno dei Drivers!
Posta un commento