martedì 26 ottobre 2010

Botta e risposta Jazz-Drivers, e la lotta continua. Cops in palla!



Con il primo "Monday Night" della storia della Fantalega va in archivio anche l'ottavo turno di campionato; e possiamo già affermare con certezza il suo ingresso tra le giornate più avare di emozioni nella storia del fantacalcio moderno. Infatti in vetta finisce in parità la sfida a distanza tra Jazz e Drivers. Gli americani vanno a segno con Matri e Robinho, ma pagano a caro prezzo la giornata no dei big di centrocampo. I Torinesi invece di gol non ne realizzano, ma con gli assist di Cassano e Rafinha compensano il disastroso Krasic. Anche le dirette inseguitrici BigHeads e Mutes non vanno oltre un punticino. E se gli inglesi devono ringraziare il ritrovato Sergio Floccari (foto: www.corrieredellosport.it), discorso diverso per la squadra di Mr. Allegri, che va a segno con entrambe le punte di diamante schierate (Eto'o e Ibrahimovic), ma spreca in difesa tutto quanto di buono fatto in attacco. A centroclassifica si attesta a quota 8 punti la coppia Ballbreakers/Cops, con i primi che incamerano un punto con la rete di Gilardino, mentre i californiani portano a casa due punti con una bella prestazione di squadra condita dal gol di Lavezzi. Nelle retrovie infine c'è gioia soltanto in casa Cousins, visto che Dockers M.D. e Birds rimangono ferme al palo. I pisani, oltre che per aver agganciato proprio gli olbiesi a quota 6, festeggiano anche per il ritorno al gol dello storico bomber di casa Di Natale, che pareva nel pieno di una crisi mistica. Solito discorso a parte in chiusura per i derelitti Glads, che nonostante l'acquisto di Muslera confermano tutto quanto di negativo detto sul loro conto. Commentare ancora? Non si spara sulla Croce Rossa.
Top 11: Curci, Criscito, Ranocchia, Nagatomo, Rafinha, Cossu, Coutinho, Sanchez, Eto'o, Floccari, Ibrahimovic.

10 commenti:

piangerelli ha detto...

FACCIO UN PUNTO SICURO

Franco Ordine ha detto...

Penso di sapere chi sia questo Piangerelli.

Ozzy Osbourne ha detto...

Ma state parlando del Piangerelli esperto di musica?

Corriere della Sera ha detto...

È morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.

La Stampa ha detto...

Prima di morire il polpo Paul ha pronosticato la vittoria dei Drivers. A Torino sono già pronti a celebrare il primo Fantascudetto. Ormai è fatta...

I tifosi drivers ha detto...

Sa bagassa del polpo paul

Mario Draghi ha detto...

"sarebbe una buon investimento acquistare le azioni dei cops, la tendenza è positiva"

Capezzone ha detto...

Il merito di questi 2 punti dei Cops è tutto del Governo e di questa maggioranza sempre più unita e coesa...

Piangerelli ha detto...

e che cazz non vinco mai a nessuna lotteria io...

Cuper ha detto...

E vai piano......!!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.