
La 23° giornata di fantalega dimostra che ogni tanto c'è gloria anche per i poveracci. Di talenti s'intende. Oggi dunque siamo qui a testimoniare che per una volta protagoniste di giornata non sono nè Birds nè BigHeads. Che realizzano un normalissimo punticino grazie a Milito gli americani ed a Samuel gli inglesi. Sugli scudi infatti ci sono invece i Cousins, che con la tripletta di Di Natale (foto: www.adnkronos.com) portano a casa due punti che consentono di scavalcare i Drivers (ieri fermi al palo), ma soprattutto i Cops, che realizzano tre punti grazie ai 5 gol realizzati (Vucinic, Maggio, Rossi, Cavani e Biabiany), agganciando così al 6° posto i Satyrs di Mr. Giampaolo, ieri protagonisti di un ottima prestazione di squadra che ha fatto guadagnare ai milanesi un punto pur senza gol. Nelle retrovie gioiscono soltanto i Dockers, visto che dopo mesi di autentica sofferenza, se la fantalega finisse oggi sarebbero addirittura salvi! Infatti le reti di Pandev e Simplicio fruttano ai portuali altri due punti e, considerato l'ennesimo stop forzato dei Jazz (Atzori a casa?) il sorpasso all'ottavo posto è cosa fatta. Chi dava per spacciati gli olbiesi non aveva pertanto fatto i conti con la tenacia di Mr. Ballardini. Altra giornata da dimenticare infine per i Glads, ora soli all'ultimo posto. Anche ieri infatti il team capitolino non va a segno, ma a preoccupare la dirigenza capitolina è soprattutto l'involuzione nel gioco. Sono attesi in mattinata severi provvedimenti da parte della dirigenza capitolina: tutti in ritiro anticipato?
P.S. La Redazione del CDB informa tutti i manager che, relativamente al prossimo turno di campionato, visto l'anticipo della partita Milan - Udinese le formazioni dovranno esser comunicate entro le ore 20.30 di venerdi 12 febbraio 2010.
Top 11: J. Sergio, Maicon, Samuel, Juan, Simplicio, Maggio, Rossi, Biabiany, Pandev, Di Natale, Vucinic.
14 commenti:
Come è possibile fare soltanto tre punti con cinque reti all'attivo realizzate da cinque giocatori diversi?
perchè è una banda...
Mosca ne spara tante, ma questa volta ci ha preso.
I casi sono due: o i Mutes hanno fatto zero (e allora è giusto che abbiano 28 punti) oppure è sbagliata la classifica.
caro revisore grazie per l'attenzione. Trattasi comunque di un semplice errore di stampa. Correzione fatta. Grazie.
Ma lo passerà all'ultima giornata?
Ma la talpa dell'asl è mr Ballardini???????
Mr Ballardini è sicuramente un roditore ma non una talpa.
Per Auro non ci sono dubbi e troppo più forte!!!
Non ha speranze, gli ha preso la scia e lo brucia in volata.
speriamo bene perchè questo mr ruotolo è un culone
Tenga ‘a bomba, chella forte, chella bbona. C’è metredina, simpamina, aspirina, franceschina, cocaina e peperoncino di Caienna, ‘a vulite?
da quando ci siamo allontanati dal "salotto buono" della lega sono iniziati i problemi..
ma itte salotto tue mancu in cughina sese intradu!!!!
Posta un commento