
Se pensate che siano normali vi sbagliate. Perchè loro non sbagliano. Non restano mai a secco nè tanto meno girano qualche volta a vuoto. Come sarebbe pure normale. Ovviamente parliamo del duo di testa Birds e BigHeads, che portano a casa altri 2 punti. Ora si che possiamo affermare con certezza che la lotta scudetto è un affare privato tra queste due super formazioni. Il team americano ringrazia nell'occasione Ambrosini, Di Vaio ma soprattutto il terzino Riise (foto: www.adnkronos.com) diventato (casualmente...) un goleador aggiunto alla già fortissima batteria di attaccanti a disposizione di Mr. Ruotolo, mentre i londinesi da par loro rispondono con le reti di Pellissier e Marchionni (autore insieme a Semioli anche di un assist), confermando la nota tesi secondo cui nessuno può sognarsi di vincere la fantalega senza far i conti con Mr. Del Neri. Tra le inseguitrici nessuna formazione si rende protagonista di prestazioni degne di nota. Infatti Mutes, Drivers, Cousins e Satyrs portano a casa un punto che fa bene comunque al morale. E se i russi vengono salvati dal gol di Del Piero, Drivers e Cousins devono ringraziare in particolare il neo acquisto Alvarez i primi ed il talento Jovetic i secondi. I milanesi invece di reti ne realizzano due (Palombo e F. Flores), ma non riescono ad incassare 2 punti a causa di alcuni giocatori fuori condizione. In coda importante passo avanti per Cops e Glads. In particolare i californiani, con i gol di Cavani, Lucarelli e Pazzini, riescono a scavalcare i Jazz (altro zero per loro, e la crisi si fa sempre più profonda), insediandosi per la prima volta quest'anno al 7° posto solitario. I romani invece, con le reti di Astori e Pastore riagganciano a quota 19 i Dockers (fermi al palo nonostante un grandissimo Barreto), a riprova che tra i giallorossi nessuno si è rassegnato alla retrocessione. Anzi.
Top 11: De Sanctis, Astori, Cannavaro P. Riise, Pastore, Marchionni, Alvarez, Jovetic, Pazzini, Di Vaio, Barreto.
18 commenti:
"esperemos che mi mouguer mi dia un pò de treguas....por el bene de los jazz"
ehhhh ehhhh all'ultima giornata vinco la fantalega!!! Tranquilli inziate a darmi i soldi
Riise il nuovo r carlos?"MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!!"culone .
E nn e entrato mauri strano, se no erano altri 3 punti naturalmente di classe nn di culo...........
Ordinato cesso gigantesco per il culettino del presidente dei birds.
Scusate l’emozione amici che state comodamente seduti davanti ai teleschermi nessuno escluso, ma sono 170 anni che non vedevo una volata così!
non vorrei mai trovarmi sopra quel culone del mr Ruotolo
John Arne Riise
Liverpool presenze 234 reti 21
Roma presenze 51 reti 5
Il ragazzo qualche goal lo segna!!!
ahhhh rosiconiiiiiii!!!!!
Se mi entra in palla lavezzi siete fregati e poi o maggio,vucinic coi suoi numeri e cossu in mezzo al campo e una bestia ah ah ah ah ah
Cugino spalletti e in ripresa occhio ai pisani ....
Mi dispiace mister questa volta o toppato mi rifaro nn disperare .
I JAZZ possono suonare bene solo a berchidda
I Mutes sono la vera delusione del torneo. Sembra che siano pronti a spiccare il volo ma poi qualcosa li tiene ancorati a terra. Sarà forse un problema di peso?
Era già tutto previsto: i Jazz a fine torneo saranno ultimi. Cambia la proprietà ma non il risultato finale.
Come mai mr Fabrizio non fa più parte del torneo?
Mr fabrizio si che scopriva talenti...manca il fantasista del fantacalcio....
certo non quel Gianni lì!!!! che cadranca
Posta un commento