lunedì 8 febbraio 2010

Cousins e Cops sugli scudi. Jazz: salta l'allenatore?


La 23° giornata di fantalega dimostra che ogni tanto c'è gloria anche per i poveracci. Di talenti s'intende. Oggi dunque siamo qui a testimoniare che per una volta protagoniste di giornata non sono nè Birds nè BigHeads. Che realizzano un normalissimo punticino grazie a Milito gli americani ed a Samuel gli inglesi. Sugli scudi infatti ci sono invece i Cousins, che con la tripletta di Di Natale (foto: www.adnkronos.com) portano a casa due punti che consentono di scavalcare i Drivers (ieri fermi al palo), ma soprattutto i Cops, che realizzano tre punti grazie ai 5 gol realizzati (Vucinic, Maggio, Rossi, Cavani e Biabiany), agganciando così al 6° posto i Satyrs di Mr. Giampaolo, ieri protagonisti di un ottima prestazione di squadra che ha fatto guadagnare ai milanesi un punto pur senza gol. Nelle retrovie gioiscono soltanto i Dockers, visto che dopo mesi di autentica sofferenza, se la fantalega finisse oggi sarebbero addirittura salvi! Infatti le reti di Pandev e Simplicio fruttano ai portuali altri due punti e, considerato l'ennesimo stop forzato dei Jazz (Atzori a casa?) il sorpasso all'ottavo posto è cosa fatta. Chi dava per spacciati gli olbiesi non aveva pertanto fatto i conti con la tenacia di Mr. Ballardini. Altra giornata da dimenticare infine per i Glads, ora soli all'ultimo posto. Anche ieri infatti il team capitolino non va a segno, ma a preoccupare la dirigenza capitolina è soprattutto l'involuzione nel gioco. Sono attesi in mattinata severi provvedimenti da parte della dirigenza capitolina: tutti in ritiro anticipato?
P.S. La Redazione del CDB informa tutti i manager che, relativamente al prossimo turno di campionato, visto l'anticipo della partita Milan - Udinese le formazioni dovranno esser comunicate entro le ore 20.30 di venerdi 12 febbraio 2010.
Top 11: J. Sergio, Maicon, Samuel, Juan, Simplicio, Maggio, Rossi, Biabiany, Pandev, Di Natale, Vucinic.

14 commenti:

Franco Ordine ha detto...

Come è possibile fare soltanto tre punti con cinque reti all'attivo realizzate da cinque giocatori diversi?

Maurizio Mosca ha detto...

perchè è una banda...

Cesare Cadeo ha detto...

Mosca ne spara tante, ma questa volta ci ha preso.

Revisore dei Conti ha detto...

I casi sono due: o i Mutes hanno fatto zero (e allora è giusto che abbiano 28 punti) oppure è sbagliata la classifica.

redazione cdb ha detto...

caro revisore grazie per l'attenzione. Trattasi comunque di un semplice errore di stampa. Correzione fatta. Grazie.

Auro Bulbarelli ha detto...

Ma lo passerà all'ultima giornata?

carlo lucarelli ha detto...

Ma la talpa dell'asl è mr Ballardini???????

Piero Angela ha detto...

Mr Ballardini è sicuramente un roditore ma non una talpa.

civoli ha detto...

Per Auro non ci sono dubbi e troppo più forte!!!

Società Ciclistica Terranova ha detto...

Non ha speranze, gli ha preso la scia e lo brucia in volata.

uno che spera ha detto...

speriamo bene perchè questo mr ruotolo è un culone

Ciruzzo o' Dopato ha detto...

Tenga ‘a bomba, chella forte, chella bbona. C’è metredina, simpamina, aspirina, franceschina, cocaina e peperoncino di Caienna, ‘a vulite?

il presidente dei jazz ha detto...

da quando ci siamo allontanati dal "salotto buono" della lega sono iniziati i problemi..

zio nino ha detto...

ma itte salotto tue mancu in cughina sese intradu!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.