lunedì 3 novembre 2008

La dea bendata porta i L.A. Cops in vetta

E' bastato il sabato per capire che la giornata del fantacalcio sarebbe stata all'insegna dei L.A. Cops. Infatti i giocatori schierati dal tecnico Mourinho negli anticipi vanno tutti a segno: apre le danze Maicon (nella foto http://www.oltreilcalcio.forumcommunity.net), quindi seguono Vieira, Brienza, Del Piero e Marchionni. Nella partite domenicali i Cops gestiscono quanto creato mantenendo inviolata la porta di Abbiati. Risultato? 4 punti e primo posto in classifica in comproprietà dei Big Heads che realizzano un gol con Kharja e ne sprecano 2 con Di Vaio ed il talento Kjaer, tenuti dal tecnico Ranieri in panchina. Nelle posizioni di vertice tengono i Satyrs che trascinati dai cagliaritani Cossu (assist) ed Acquafresca (doppietta) e dal solito Miccoli (6° gol stagionale) si posizionano ad un solo punto dalla testa della classifica. Ottime prestazioni di giornata anche per Mutes (a rete con Sculli e Bellucci), Dockers (doppio Jeda) e Birds che creano tanto con i gol di D'Agostino, Conti e Cavani ma poi rovinano tutto nel posticipo serale con il rigore sbagliato da Kakà. Strappano un punto Glads, Beetles e Drivers. Turno di stop per i Cousins.
TOP 11: Iezzo, Maicon, Cordoba, Agostini, Brienza, Conti, Kharja, Sculli, Acquafresca, Del Piero, Milito

12 commenti:

Anonimo ha detto...

propongo di creare una nuova lega vietata ai COPS e al loro allenatore Gastone

Anonimo ha detto...

sono 2 giornate c he dimenticate la top 11

Anonimo ha detto...

mettiamo 5euro a testa e facciamo fare ad Alberto un sistemino per il superenalotto...

Anonimo ha detto...

E' stata una giornata del tutto casuale... tutta questa fortuna può capitare solo una volta ogni 100 anni...

Anonimo ha detto...

cops imbattibili anche quest'anno sbaraglieranno la concorrenza troppo forti, troppo organizzati per vincere, sarà un lungo dominio di questa formidebale squadra condotta da una'altrettanto formidabile allenatore. Schapeau

Anonimo ha detto...

Col cazzo che vincono i Cops ! vinco io perchè non ce n'è per nessuno... siamo troppo forti

Anonimo ha detto...

Oh Mandorlini ma dove vuoi andare con quella banda.. vinciamo noi

Anonimo ha detto...

Si Si ve la cantate e ve la suonate. Forse non vi siete accorti che la mia squadra sta facendo punti arreu ogni domenica. Quindi se volete potete anche ritirare quelle squadrette che vi ritrovate...

Anonimo ha detto...

Tengo a precisare che quel commento che porta il mio nome non mi appartiene. Proviene da qualche collega che prova a mettermi contro gli altri!

Anonimo ha detto...

Oh Mario mi che tu sei Allegri non Mandorlini! Rincoglionito!

Anonimo ha detto...

il precedente commento non mi appartiene

Anonimo ha detto...

haoooo ma che cazzo state a di li mortacci vostri ve faccio sputà sangue

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.