lunedì 3 novembre 2008

Tutti contro i Cops



I quattro punti realizzati nell'ultima giornata da parte dei Cops, costano caro al patron Alberto, che da oggi ha un nemico in più. Infatti, a seguito della fortunosa prestazione della squadra allenata da Mourinho, e dalle continue lamentele del presidente Alberto, da oggi è stato costituito da parte di alcuni partecipanti alla Fantalega, di cui non si conoscono i nominativi, un movimento contro la società di Los Angeles. In poche ore le adesioni al circolo "ANTICOPS" avevano già raggiunto quota 500 e tra gli iscritti risultano esserci anche gli ex Amoruso e Rosina, tagliati in settimana su esplicita richiesta del tecnico Mourinho. Intanto dalla sede del circolo fanno sapere che, a seguito delle continue richieste di adesione, si sta provvedendo a potenziare la linea telefonica del call center.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri mr Alberto!!!!
sei il più forte rivincerai tu, tranquillo non subirai infortuni e non sgruncerai mentre dai la formazione!!!!

Anonimo ha detto...

Esagerati.... solo perchè mi sto avvicinando all'obiettivo massimo raggiungibile quest'anno: la salvezza...

Anonimo ha detto...

Tu dell'ufficio anagrefe ma entramicci in culo mica sono rincoglionito

Anonimo ha detto...

Oh brutto pezzo di merda! Vedi di mettere da bere ai tuoi colleghi che mercoledì è il tuo compleanno! Brutto suino parlante!

Anonimo ha detto...

Portaci, portaci, portaci in ristorante, presidente portaci in ristorante

Anonimo ha detto...

ma che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a fà...oh oh oh oh oh oh .... Tutti a casa alè, tutti a casa alè, tutti a casa alè...

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ricordare al presidente del San Pietroburgo Mutes che ancora mi deve pagare la cena dello scorso compleanno.. e se non ha soldi che venda ibrahimovic che qualcuno che se lo compra già esce fuori....

Anonimo ha detto...

fantacampionato chiuso...
è già dei cops,sono troppo forti e guidati da un grande condottiero...è impossibile che la fortuna gli volti le spalle anche perchè è bravissimo e come tutti sanno la fortuna aiuta gli audaci.Noi tutti possiamo pensare ad organizzare la prossima stagione.

Anonimo ha detto...

o trikkekki mi che partono le infamate anche gratis

Anonimo ha detto...

Da domani potete versare la quota di partecipazione (€ 50,00) direttamente sul c/c intestato a Cops S.r.l. cod IBAN: IT10S0N01CUL0NE123454321

Anonimo ha detto...

Mario, per il compleanno ti regalo un paio di punti, tanto a me non servono. Vincerò con 15 punti di distacco!

Anonimo ha detto...

Nel club dei piagnoni metterei anche Beretta. Sabato un piagnisteo continuo: "Sono in dieci, faccio zero". Domenica stessa solfa. E invece il pivello ne ha tirato due punti!

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Gazzetta per il gol assegnato a Ronaldinho! E per non parlare di quello di Nedved contro il Bologna! Vergonoso!

Anonimo ha detto...

Una indiscrezione clamorosa è trapelata a margine del CdA dell'US L.A. Cops: pare che il Presidente abbia promesso alla rosa un premio salvezza piuttosto sostanzioso. Si vocifera di un rosone a testa. A nostro parere è soltanto una mossa pubblicitaria tanto le possibilità di salvare questa banda di pellegrini è minima....

Anonimo ha detto...

ci vuole coraggio a cercare uno che nemmeno si salverà... figurati quando mi ricapiterà di rifare 2 punti nella stessa giornata.

Anonimo ha detto...

questo articolo E' vecchio cambiamolo per cortesia!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.