mercoledì 12 novembre 2008

La Redazione minaccia scioperi. Blog a rischio?


Un lettore ha detto...
questo blog sta perdendo fascino?! Si vede che avete cambiato direttore...
12 novembre 2008 14.48

un dipendente del blog ha detto...
Tengo a precisare che il direttore del blog non è stato sostituito ma è sempre Fabrizio che come suo solito inizia una cosa, poi si stanca e scarica agli altri le responsabilità. Da più di un mese non si fa più vedere in redazione e grazie alla sforzo di alcuni dipendenti stiamo garantendo agli utenti il servizio. Non escludiamo di manifestare il nostro malumore dichiarando lo stato di agitazione per i giorni 15, 16 e 17 novembre.
12 novembre 2008 15.57

Uno che ne sa ha detto...
In riferimento alle affermazioni fatte da un dipendente del blog nel precedente commento in merito al fatto che Fabrizio "come suo solito inizia una cosa, poi si stanca e scarica agli altri le responsabilità", tengo a precisare, nell'interesse del mio assistito, che Fabrizio ha avuto il merito e l'onore di avviare un prodotto di interesse ed intrattenimento per tutti gli utenti della Lega e come suo solito, si è defilato all'apice del successo per far si che altri potessero portare avanti il suo progetto e ricevere eventuali lodi. Il mio assistito è attualmente impegnato in una campagna di promozione della Fantalega in Oriente ed impegnato in una Campagna umanitaria in SudAmerica. Ritornarà alla guida del suo blog tra qualche settimna.
12 novembre 2008 16.21

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è il solito attacco antifabrizio. Fate prima a dire che non lo volete più in mezzo alle balle.Prima non lo avete tesserato per la squadra di calcetto, poi avete boicottato l'elezione in lega, adesso lo volete far fuori dal blog...intanto è penultimo in classifica e anche quest'anno ci scende...

Anonimo ha detto...

per carità...

Anonimo ha detto...

anonimo? minimo sei bagatti....

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.