lunedì 10 novembre 2008

Cops vetta solitaria. Avanzano i Glads.

Grazie a due prodezze su calcio di punizione di Del Piero e Zarate i L.A. Cops conquistano la vetta della classifica distanziando di una lunghezza i BH i quali, nonostante il gol regolare annullato a Cassano, riescono ugualmente a realizzare un punto e festeggiano comunque il rientro sul campo da gioco di Cristian Vieri. Conquistano la terza piazza ai danni dei Satyrs (per loro giornata da dimenticare con Floccari e Saumel lasciati in panchina dal tecnico Giampaolo), i Glads. La squadra giallorossa, parte con handicap il sabato (autogol di Cicinho), ma si riscatta nelle partite domenicali grazie al gol di Felipe Melo ed alla tripletta, con assist, di Milito (nella foto http://www.corrieredellosport.it). "El pricipe", al suo nono gol stagionale in otto partite, compensa la sterilità del reaparto offensivo di Roma (un solo gol con Cacia) e si conferma come miglior acquisto del mercato di riparazione. Proseguono la loro marcia a braccetto Mutes (in gol con Totti e Sculli) e Cousins (doppio Rocchi), e vanno a punti anche Dockers (Gilardino, Jeda e Iaquinta che però sbaglia dagli undici metri) e Beetles (Ronaldinho). Rimangono a secco Birds e Drivers. Per entrambi si prospetta una settimana di fuoco con le rispettive panchine messe a serio rischio. Dal quartiere generale di zona Bandinu, intanto, la società di Atlanta fa sapere che da oggi la squadra è in ritiro presso il centro sportivo di "Sa Corroncedda". Informiamo, infine, le società che in occasione dell'anticipo della partita Juventus-Genoa (giovedì 13/11/08, ore 20.30), a tutti i giocatori delle rispettive squadre, squalificati esclusi, verrà assegnato 6 d'ufficio. Le formazioni, dovranno essere inviate sabato 15/11/2008, entro le ore 20.30 (visto che alle 18.00 non è prevista alcuna partita).

TOP 11: Carrizo, Ferrari, Cannavaro, Gamberini, Sculli, F. Melo, D'Agostino, Juric, Milito, Zarate, Rocchi

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mazzarri ha mangiato i morti morti e la cavolata, ma non credo che arrivi a Natale per il panettone

Anonimo ha detto...

Con la presente il distaccamento di Olbia dei Vigili del Fuoco comunica al sig. Giuseppe U che dal prossimo week end non sarà più tollerata alcuna chiamata e/o richiesta d'intervento per svuotare cantine di lacrime...

Anonimo ha detto...

Mister Marcello Colantuono non si deve preoccupare per l'assenza di Milito, ci penso io!

Anonimo ha detto...

Volevo complimentarmi con Chiappa Mario e Chiappa Stefano per aver fatto entrambi 72, CULONI!

Anonimo ha detto...

volevo comunicare che anche senza Ambrosini ho fatto 72.come il mio anno di nascta e come i punti in piú che fará la mia squadra su quella di chi si lamentava perché il presidente dei Satyrs mi avvisava della non convocazione del sopra citato giocatore
m.m.(mangiate merda)

Anonimo ha detto...

senza milito come cazzo faccio? HA GIA FACCIO GIOCARE FORNAROLI

Anonimo ha detto...

RINGRAZIO MISTER COLANTUONO X LA FIDUCIA CHE MI DA OGNI DOMENICA,MA PENSO ANCHE DI MERITARMELA

Anonimo ha detto...

FINALMENTE MI HANNO DATO UNA MAGLIETTA ASCIUTTA,NELLA SQUADRA DI ALBERRTO ERO SEMPRE BAGNATO DALLE SUE LACRIME

Anonimo ha detto...

Si hai ragione farai sicuramente 72 punti in più della squadra che si lamentava... però dopo che vinci non fare come l'anno scorso che ti sei intascato tutto e vedi di dare almeno il 50% al vero allenatore della squadra...

Anonimo ha detto...

meno male che Gabriele C. ha la pompa sommersa in cantina,altirimenti i fiumi di lacrime che ogni fine settimana si versano sul posto lo avrebbero annegato.

Anonimo ha detto...

Risolto il problema della crisi idrica in Gallura. Verrà installato uno schermo nei pressi della diga del Liscia dove Alberto il fine settimana seguirà le partite. Metri cubi di lacrime confluiranno direttamente nel bacino!

Anonimo ha detto...

non credo che la diga sia stata collaudata per accogliere tutte quelle lacrime...

Anonimo ha detto...

questo blog sta perdendo fascino?! Si vede che avete cambiato direttore...

Anonimo ha detto...

Tengo a precisare che il direttore del blog non è stato sostituito ma è sempre Fabrizio che come suo solito inizia una cosa, poi si stanca e scarica agli altri le responsabilità. Da più di un mese non si fa più vedere in redazione e grazie alla sforzo di alcuni dipendenti stiamo garantendo agli utenti il servizio. Non escludiamo di manifestare il nostro malumore dichiarando lo stato di agitazione per i giorni 15, 16 e 17 novembre.

Anonimo ha detto...

In riferimento alle affermazioni fatte da un dipendente del blog nel precedente commento in merito al fatto che Fabrizio "come suo solito inizia una cosa, poi si stanca e scarica agli altri le responsabilità", tengo a precisare, nell'interesse del mio assistito, che Fabrizio ha avuto il merito e l'onore di avviare un prodotto di interesse ed intrattenimento per tutti gli utenti della Lega e come suo solito, si è defilato all'apice del successo per far si che altri potessero portare avanti il suo progetto e ricevere eventuali lodi. Il mio assistito è attualmente impegnato in una campagna di promozione della Fantalega in Oriente ed impegnato in una Campagna umanitaria in SudAmerica. Ritornarà alla guida del suo blog tra qualche settimna.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.