Il double è servito, signore e signori. Con due giornate di anticipo, nonostante la sconfitta in quel di Siviglia (2-1 il finale con reti di Vlahovic e Raspadori per i padroni di casa, Simeone per gli ospiti) i Pisa Sakurambo sono ancora campioni di Fantalega. I toscani infatti sono ormai irraggiungibili a 2 turni dalla fine del torneo, avendo la bellezza di 9 punti di margine sulle prime inseguitrici Atene e Los Angeles. I pisani bissano così il successo dello scorso anno, frutto di 57 punti in 34 giornate. Grandi festeggiamenti al triplice fischio, con caroselli di auto strombazzanti sul lung'Arno. Al 2° posto i Patriots (vittoriosi di misura a New Orleans) agguantano e superano (per miglior differenza reti) i Cops, letteralmente distrutti da Utrecht 4-0 (doppietta di Malen, Lautaro, Ederson e Thorstved). Al terzo posto i Drivers, reduci da un pareggio 1-1 contro gli Youngers. Con questi risultati si profila dunque una lotta a quattro per due posti sul podio, e caso vuole che proprio la prossima giornata ci siano gli scontri diretti Atene - Los Angeles e Torino - Siviglia. In pratica tutto in 90 minuti. In coda invece ancora da stabilire le due retrocessioni, visto che sia i Jazz che i BigHeads hanno ancora chance di salvezza. A oggi è impossibile prevedere i risultati di queste sfide, anche perché a fine campionato i tecnici optano spesso per il turnover, facendo riposare i big in vista del mondiale, il che potrebbe essere determinante.
martedì 12 maggio 2026
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2026
(43)
-
▼
maggio
(8)
- Sorpasso Drivers all'ultima curva: secondo posto!
- Ultima Giornata - Classifica Finale
- Scatto salvezza dei Jazz: Youngers a rischio!
- Risultati 35° Giornata - Classifica
- Arriva anche la matematica: Pisa campione!
- Risultati 34° Giornata - Classifica
- Dilemma: è nata prima la Dea della fortuna o i Sak...
- Risultati 33° Giornata - Classifica
-
▼
maggio
(8)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.

Nessun commento:
Posta un commento