venerdì 22 aprile 2016

Riscossa Beetles: obiettivo 4° posto

La 34° giornata di fantalega vede protagonisti i Miami Beetles, veri mattatori con quattro reti, tante belle giocate e soprattutto 3 punti. Protagonisti Dybala e Gabbiadini (nella foto presa da www.goal.com) entrambi autori di una doppietta. Ora la formazione americana vede con maggiore fiducia al futuro perché se questo è il passo di fine stagione almeno il quarto posto (distante 4 lunghezze) è raggiungibile. In vetta continua la marcia solitaria dei Jazz, i quali con il minimo sforzo (un gol di Mandzukic) portano a casa altri due punti che (complice lo zero dei rivali BigHeads) mettono definitivamente la parola fine alla lotta scudetto. Al terzo posto invece riscossa dei Cops dopo l'ultimo passo falso. I californiani infatti realizzano due punti con le reti di Mertens e Manolas contro lo zero dei rivali Cousins, riportando a cinque i punti di vantaggio. Un punto a testa infine per T-Wolves e Bears, così come per i Drivers, che seppur piano piano accorciano ancora di un punto sui Patriots e continunano ad alimentare la fiammella della speranza.
Top 11: Donnarumma, Manolas, Albiol, A. Sandro, Abate, Mertens, Saponara, Perotti, Pogba, Mandzukic, Gabbiadini, Dybala.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.