martedì 27 agosto 2013

Riparte la Fantalega: subito battaglia tra Cousins e Sakurambo!

Riparte la Fantalega ed è subito battaglia tre le due formazioni più accreditate per la vittoria finale. Parliamo dei campioni in carica Sakurambo e dei Cousins, indubbiamente le più forti per qualità di organico e per profondità. Forse soltanto i Jazz del santone Gianni G. possono insidiare queste due super squadre, forti delle doti "nascoste" del loro presidente. Sebbene già in testa a quota 3, delle due quella che fa più punti (80 a 78,5) è la squadra di Mr. Mandorlini, a segno con Marek Hamsik (2), Hernanes e Palacio, ai quali hanno risposto i giapponesi di Giampuccio Ventura con De Rossi, Cerci e del pallino Florenzi. Partono bene come detto anche i Jazz, che realizzano due reti con Stendardo e Candreva  ed aggiungono un bellissimo assist di Pogba per arrivare a quota 72,5, ma anche i taciturni BigHeads, che con un solo gol (Rossi G.) e tanta fortuna (che non guasta, dopo la scorsa stagione)raggiungono la fatidica soglia dei due punti. In coda infine si assestano (a quota 1) le due squadre più scarse, ossia Drivers e Cops, le quali lotteranno sicuramente fino alla fine per salvarsi non avendo alcuna e ripeto alcuna possibilità di rialzarsi con le pessime squadre allestite. Vabbe' l'importante è partecipare diceva De Coubertin. Sarà per un'altra volta.
Top 11: De Sanctis, Campagnaro, Stendardo, Maicon, Hamsik, Hernanes, Candreva, Cerci, Tevez, Rossi, Palacio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo giornalista mette un pò le mani avanti

Questo Gian Puccio è il Nr 1 mentre Cugino Mandorlini non capisce un c... lascia 2 gol in panchina per mettere quel morto di Gilardino.
For Charity

Joe Bastianich ha detto...

Chef Puccio grande Mister!

cracco ha detto...

super puccio

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.