lunedì 23 aprile 2012

Cops: allungo decisivo? Lotta per il podio, è tutto invariato.


Il 33° turno di fantalega vede ancora una volta protagonista la capolista Cops, che incassa altri 3 punti e piazza l'allungo forse decisivo per il titolo 2011-2012. Protagonisti in casa californiana il solito Ibra, Cavani e Santana, le cui realizzazioni si aggiungono alla ottima prestazione di Vucinic. Ora la squadra di Mr. Di Carlo vanta un + 15 a cinque turni dalla fine, un margine apparentemente rassicurante. Dietro invece non cambia nulla, perchè tutte e tre le formazioni in lotta per gli altri due posti sul podio portano a casa un punto e perciò tutto rimane invariato. Nello specifico i BigHeads vanno a segno due volte con Vidal (nella foto da: www.sport24ore.com) e una con Gomez, ma debbono recriminare un'altra volta per la pessima figura fatta con Frey. I Jazz invece salvano la baracca con uno stiracchiato 66 dovuto alle reti di Silvestre e Ramirez ed al rigore sbagliato da Thereau, ed infine la matricola terribile Sakurambo resta aggrappata al sogno 2° posto con il rigore parato da Handanovic. A centroclassifica buona la gara dei Dockers, in ripresa, che segnano con Marchisio e Giovinco e portano a casa due punti utili a tallonar i Cousins, che invece incamerano solo un punto con la realizzazione del giovane Destro. In coda infine musi lunghi e aria dimessa in casa Mutes, visto che il ritardo di 6 punti a cinque giornate dalla fine pare esser una sentenza definitiva per i russi di Mr. Allegri. A meno di clamorosi, imprevedibili colpi di coda saranno loro ad accompagnare i derelitti Drivers nell'inferno della serie B.
Top 11: Handanovic, Silvestre, Cannavaro, Scaloni, Gomez, Vidal, Santana, Marchisio, Giovinco, Destro, Floccari.   

N.B.: PER IL 34° TURNO FORMAZIONI DA CONSEGNARE ENTRO LE 18:30 DI MARTEDI 24 APRILE 2012, VISTI GLI ANTICIPI ATALANTA-CHIEVO E CAGLIARI-CATANIA.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.