Dove sono finiti i campioni in carica? La scorsa stagione sono stati protagonisti di una cavalcata a dir poco incredibile. Prestazioni da urlo, voti incredibili, gol a raffica anche con l'ultimo dei panchinari e soprattutto mai una formazione sbagliata. Quest'anno, dopo tre giornate, sono fermi al penultimo posto in classifica e nessuno riesce a capire i motivi di questa crisi. Anche ieri in campo pareva ci fosse Piero Milito e non Diego, oltre all'esordiente Floro Flores che, totalmente avulso dagli schemi di Mr. Mihajlovic, ha fruttato un 4 che significa zero punti. In settimana faccia a faccia tra il tecnico serbo e la dirigenza. Si attendono provvedimenti. In vetta prosegue invece la marcia trionfale dei Jazz, che aggungono un altro mattone al progetto scudetto. A segno con un generosissimo rigore realizzato da Lijaic, gli americani confermano tutto quanto di buono detto sul loro conto e tengono a distanza i BigHeads di Mr. Del Neri, che si salvano nel posticipo serale grazie al terzo centro stagionale di Cavani. Iniziano a far paura a quota 4 punti i Drivers del Boss Giacomo. I piemontesi vanno in gol con Cassano e Zaccardo, ma è anche grazie alle ottime prestazioni di Krasic e Ronaldinho (assist per loro) che portano a casa altri due punti che gli valgono la terza piazza solitaria. Al quarto posto appaiate troviamo Mutes e Ballbreakers. I russi, veri protagonisti di giornata, ringraziano C. Ledesma (a segno nell'anticipo) e un Eto'o in formato Barcellona (nella foto: www.adnkronos.com), mentre gli irlandesi di Mr. Giampaolo vanno in rete con Capuano, Borriello e Marchisio, pupillo quest'ultimo del direttore generale Fabrizio Marotta. Giornata in chiaroscuro per i Cousins del presidente Stefano, che ancora non riescono a decollare nonostante l'ottima intelaiatura realizzata dall'ingegnere toscano d'adozione ma sardo d'origine. Anche ieri i toscani vanno a segno con Di Vaio (doppietta) ed Hamsik, ma l'imbarazzante esordio di Coda (4,5 ed autorete) oltre ad un Di Natale in versione fantasma, consente di incamerare un solo misero punticino. Un punto anche per i Cops, che con il rigore di Toni smuovono una classifica già deficitaria. Ferme al palo invece sia Dockers M.D. che Glads, ma se gli olbiesi pagano a caro prezzo la giornata no del reparto offensivo, per i romani si apre una settimana di fuoco. Dopo tre giornate infatti, la squadra guidata dal tecnico Marcello Iachini è ancora a quota zero in classifica, non produce gioco, non crea occasioni da rete e soprattutto non ha in rosa le soluzioni della crisi. Dimissioni in vista?
Top 11: Storari, Capuano, Zaccardo, Ceccarelli, Marchisio, C. Ledesma, Diamanti, Krasic, Eto'o, Cavani, Borriello.

11 commenti:
In merito al 65,5 della società Atlanta Birds comunichiamo di aver depositato ricorso d'urgenza per l'assegnazione dell'assist al giocatore Diego Milito in occasione del gol del pareggio di Samuel Eto'o. Siamo fiduciosi di ribaltare il verdetto e vederci riconosciuto il meritato +1 e quindi il 66,5. Cordialità.
Milito? Un faddigulu!
"erano più di 4 gli imbecilli che mi infamavano"
ci scusiamo con Iaquinta, abbiamo esagerato... non meritava questo trattamento dalla gente di udine dopo aver fatto 58 gol in 176 presenze... scusaci ancora Vince'
Ieri mi son dimenticato che dalla cessione di Iaquinta mi sono cuccato circa 10 milioni di euro... e voi morti di fame andate alla caritas a mangiare...
a qualcuno: "ciocciamela"
era Goal di Bonucci sa bagassa insoro!!!
Per un menisco dovevano essere 40 giorni e invece sono diventati 4 mesi! Che strano!
Non temo nessuno, solo il Bobotti!
io Vincenzo lo conosco solo perchè gli ho piastrellato il bagno
Daniele Paponi, uscito al 45' del primo tempo di Roma-Bologna a causa di una forte contusione alla schiena, è stato sottoposto ad esami specifici presso il "Policlinico Gemelli" di Roma. Gli esami sono risultati negativi.
Posta un commento