lunedì 15 marzo 2010

I Birds riprendono a correre. Riscossa Glads e la salvezza ritorna a portata di mano.


Per qualche giorno ci siamo illusi che il lato B della capoclassifica fosse ritornato alla normalità. Niente di più sbagliato. Gli americani infatti, dopo qualche piccola difficoltà, hanno ripreso a volare e ieri, grazie alle reti di Perrotta, Conti e Bojinov (Ndr secondo panchinaro..), hanno aggiunto altri tre punti alla già trionfale marcia verso il secondo titolo di fila. A conferma del fatto che quando parlavamo di scudetto in cassaforte lo facevano non per gufare ma convinti di dire un'ovvietà. Al secondo posto si confermano i BigHeads, che con la doppietta di Gilardino ed il gol di Almiron tengono a distanza Cousins e Mutes. I Russi in particolare, con le reti di Del Piero (2), Seedorf e Gastaldello, incassano due punti e riagganciano a quota 37 i toscani , che per contro giocando con soli dieci uomini portano a casa un solo punto nonostante le ottime prestazioni di Jovetic (gol + 2 assist e 8 in pagella), Di Natale (2 assist) ed il gol di Sculli. Al quinto posto a quota 32 si ergono solitari i Cops. La formazione di Mr. Mourinho, grazie anche alle reti di Lavezzi, Cavani e capitan Rossi, stacca difatti i Drivers (fermi a zero causa due rigori sbagliati), i quali vengono a loro volta agganciati dai Satyrs (in gol con Asamoah). I milanesi, in netta ripresa di forma, superano così il periodo di crisi e riprendono la corsa verso le zone più nobili della classifica. Nelle retrovie infine gli unici a sorridere sono i Roma Glads, visto che con un ottima prestazione di squadra e le reti di Toni, Candreva e Matri (foto: http://www.puntosport.net/) riprendono la corsa verso la salvezza agguantando a quota 24 i Jazz, ieri fermi a zero anche per le ingenuità di Mr. Atzori, che lascia in panca Maccarone per far giocare il solito inguardabile Quagliarella.
Top 11: Abbiati, Yepes, Cannavaro F., T. Silva, Perrotta, Jovetic, Seedorf, Sculli, Gilardino, Del Piero, Martinez.

2 commenti:

Cugino ha detto...

ma non commenta più nessuno. vabbè che Larry Uccello ha già vinto il campionato, ma un pò di infamate ci vogliono sempre
salutiiiii

Serena Autieri ha detto...

che bono il sig. Dalpignone...

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.