I Nuoro Beetles annunciano ufficialmente attraverso il proprio sito internet la risoluzione consensuale del contratto di lavoro sportivo con Adriano. Al suo posto ingaggiata la punta del Cagliari Alessandro Matri (nella foto http://blogghiamoci.worldpress.com). Cambio di portiere in casa Birds: ceduto il brasiliano Doni ed acquistato l'emergente Marchetti.sabato 25 aprile 2009
Adriano-Beetles: è divorzio! Arriva Matri
I Nuoro Beetles annunciano ufficialmente attraverso il proprio sito internet la risoluzione consensuale del contratto di lavoro sportivo con Adriano. Al suo posto ingaggiata la punta del Cagliari Alessandro Matri (nella foto http://blogghiamoci.worldpress.com). Cambio di portiere in casa Birds: ceduto il brasiliano Doni ed acquistato l'emergente Marchetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2009
(129)
-
▼
aprile
(18)
- Lampo di Vargas. Mutes in trionfo!
- Finale Coppa Italia
- Birds da urlo ma i BH reggono.
- Classifica 33° Giornata
- Adriano-Beetles: è divorzio! Arriva Matri
- Cousins all'ultimo respiro! Mutes impresa tra le p...
- Scossa Cousins. Cops a rischio retrocessione!
- Classifica 32° giornata.
- Semifinali Coppa Italia - Ritorno.
- Crac Maccarone! Balotelli sbarca a Milano.
- I Big Heads scappano!
- Classifica 31° Giornata
- Semifinali Coppa Italia - Andata
- Cousins arriva Iaquinta
- Semifinali Coppa Italia: i sorteggi
- I BigHeads non mollano. Mai ! Mistero Glads.
- Classifica 30° Giornata.1. Milano Satyrs 38 pts. (...
- Coppa Italia - Ritorno Quarti di Finale.Satyrs - D...
-
▼
aprile
(18)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.
Nessun commento:
Posta un commento