lunedì 9 marzo 2009

Crisi Cops. Avanzano Big Heads e Satyrs.

La 27° giornata evidenzia la crisi nera dei Cops di Mr. Mourinho, i quali per una serie di infortuni e squalifiche giocano in dieci uomini e rimangono di nuovo a secco. Il tecnico portoghese, al centro di mille polemiche per le sue esternazioni, farebbe quindi sicuramente meglio a concentrarsi sulla preparazione della squadra piuttosto che perder tempo in conferenze stampa deliranti. Della crisi dei californiani ne approfittano in particolare BigHeads - che con la tripletta del capocannoniere Marco Di Vaio (foto:www.solocalcio.com) realizzano due punti (con 77,5) e si portano a ridosso della vetta - e Satyrs, i quali grazie ai gol dei titolari Chiellini e Miccoli e del panchinaro Maccarone realizzano due punti e si portano anch'essi a quota 34 punti. Per il resto la giornata pare piuttosto interlocutoria, infatti Cousins, Beetles e Dockers realizza un punto a testa grazie rispettivamente alla doppietta di capitano Rocchi, al gol di Makinwa ed ai gol di Jeda e Simplicio. In casa Dockers è scoppiata però la grana aviaria. La malattia infettiva avrebbe attaccato in primis Mr. Beretta, il quale dopo un contatto prolungato con un cigno selvatico ha poi trasmesso il virus ai giocatori Zapata, Handanovic, Pazzini e Sissoko, che sono stati protagonisti infatti di prestazioni negative e successivi ricoveri in ospedale. Infine da segnalare che Birds e Glads non vanno in gol e pertanto realizzano un altro zero, mentre i derelitti Drivers con ben quattro gol portano a casa due punti, a riprova della mediocrità della formazione piemontese.
Top 11: Julio Cesar, Chiellini, Zambrotta, Jankulovsky, Cambiasso, J. Zanetti, Simplicio, Kharja, Inzaghi, Di Vaio, Rocchi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Si comunica alla società Olbia Dockers, al suo Presidente Giuseppe e all'allenatore Mr. Beretta che si consiglia vivamente di tenersi alla larga dai volatili e in particolare dai cigni selvatici per non aggravare il già critico quadro clinico.

Anonimo ha detto...

Aviaria ? macchè non capite proprio nulla... sarà Lupus o comunque una malattia autoimmune...

Anonimo ha detto...

se in una giornata così negativa ho fatto il punto... bhè allora iniziate a preoccuparvi.

Anonimo ha detto...

ormai ogni giornata sarà così

Anonimo ha detto...

Minchia cugì che campionato che stai facendo....è praticamente fatta

Anonimo ha detto...

Giusè segna:
CG206WG

Anonimo ha detto...

Beretta esonerato ? non è possibile...con il campionato che sta facendo lo cacciano

Anonimo ha detto...

L'US Lecce Calcio precisa con la presente nota stampa che l'allenatore esonerato è Beretta quello scarso...che non ha nulla a che fare con Beretta quello forte e bravo che impazza nei tornei fantacalcistici sardi e vincerà il titolo o la coppa italia

Anonimo ha detto...

E perché non una prestigiosa doppietta? Scudetto e Coppa Italia sono alla tua portata, anzi, diciamo che puoi considerarli già in bacheca.

Anonimo ha detto...

offertona:scambio diego milito con un paio di mutande del cigno

Anonimo ha detto...

Con la presente do il triste (per me) annuncio di abdicare il trono del vertice della classifica dopo la gufata del Cigno in questo post. potevo farcela ma...ahimè è tornato fra noi quando meno ce lo aspettavamo
Non fiori ma 1 punto a partita

Anonimo ha detto...

Cerco un paio di palle nuove, perchè a forza di vedere Cigno, mi si sono consumate toccandomele!

Anonimo ha detto...

Ero un giocatore promettente e quel Cigno lì mi ha rovinato la carriera...

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.