Alessandro Rosina (nella foto http://upload.wikimedia.org/) è un giocatore dei Glads. Il fantasista del Torino, che tre giorni fa aveva lasciato i L.A. Cops, ha subito trovato altra sistemazione firmando per la squadra capitolina, la quale acquista anche Nicolas Frey, che raggiunge il fratello Sebastian alla corte di Colantuono. Operazioni di mercato anche in casa Cousin. Vanno a Pisa la punta francese del Siena Abel Kader Ghezzal ed il difensore cresciuto nelle giovanili della Juventus Francesco Scardina. domenica 2 novembre 2008
Rosina trova subito casa: è dei Glads
Alessandro Rosina (nella foto http://upload.wikimedia.org/) è un giocatore dei Glads. Il fantasista del Torino, che tre giorni fa aveva lasciato i L.A. Cops, ha subito trovato altra sistemazione firmando per la squadra capitolina, la quale acquista anche Nicolas Frey, che raggiunge il fratello Sebastian alla corte di Colantuono. Operazioni di mercato anche in casa Cousin. Vanno a Pisa la punta francese del Siena Abel Kader Ghezzal ed il difensore cresciuto nelle giovanili della Juventus Francesco Scardina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2008
(78)
-
▼
novembre
(16)
- Glads: Pirlo e Tonetto
- BH e Cops a braccetto, ma occhio a Mutes e Cousin....
- Classifica 13° Giornata
- Scomparso patron dei Satyrs. Fuga o rapimento?
- BH, aggancio ai Cops. Avanzano i Mutes
- Classifica 12° Giornata
- E' partita la campagna Beetles in Oriente
- La Redazione minaccia scioperi. Blog a rischio?
- Cops vetta solitaria. Avanzano i Glads.
- Classifica 11 Giornata
- Dockers: Cigarini out, arriva Cozza
- Mario: per il compleanno voglio lo scudetto
- Tutti contro i Cops
- La dea bendata porta i L.A. Cops in vetta
- Classifica 10 Giornata
- Rosina trova subito casa: è dei Glads
-
▼
novembre
(16)
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.
1 commento:
e cazz... me lo volevo prendere io rosina, come al solito arrivo sempre in ritardo
Posta un commento