lunedì 3 ottobre 2016

Pisa da sballo: primato raggiunto!

Con un'altra prestazione da urlo, i Pisa Cousins realizzano altri 3 punti e si accomodano in cima alla classifica a quota 12 punti, pur se in compagnia degli ex fuggitivi T-Wolves. I toscani ringraziano la ritrovata vena dei propri attaccanti (Keità e Dybala), anche se sono i centrocampisti Bonaventura e Falque a fare la differenza. E se non fosse stato per i quattro gol incassati con Consigli, probabilmente i punti incassati sarebbero stati 4. Come anticipato giornata no invece per la ex capolista solitaria Avellino, che non sfonda con bomber Defrel e paga a caro prezzo la giornataccia dei difensori Pasqual e Rossettini. Risultato? Zero, ovviamente. L'unico peraltro, perchè tutte le altre formazioni della fantalega riescono - chi più chi meno - a sorridere stamattina. Più sicuramente Patriots e Drivers, che con i due punti incamerati si avvicinano a -1 dalla vetta. Tra i greci da segnalare un super Immobile (nella foto da www.gazzetta.it), autore di una doppietta, mentre tra i torinesi si confermano gli attaccanti Higuain (doppietta) e Bacca. Sorriso appena accennato invece per Cops, Jazz, BigHeads, Bears e Beetles, tutte contente per aver smosso la classifica ma, di certo, non entusiaste della prestazione fornita dai propri undici. Ora, con la pausa per le nazionali, fino alle ore 15:00 di sabato 15 ottobre ci sarà il tempo per un breve richiamo di preparazione, sperando che serva a qualcosa. 
Top 11: Strakosha, Paletta, Alex Sandro, Manolas, Iago Falque, Politano, Bonaventura, Birsa, Immobile, Higuain, Keità Balde.  

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.